Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (6 lettori)

treno

trenotrading.blogspot.it
ma la tua operatività non prevede stop loss o ritieni il movimento solo un'anomalia di breve?

altrochè solo che lo stop lo metto sui minimi del ciclo non è uno stop su un superamento di un max .
Se mi accorgo di aver commesso un errore invece stoppo subito senza aspettare e non è questo il caso
 

Yoghi

aridaje.........

Nonsoniente

Forumer storico
Per Guly

Quando Galileo scoprì le macchie solari, il suo superiore si affrettò a redarguirlo con le parole: “Ho letto tutte le opere di Aristotele dall’inizio alla fine e non vi ho trovato nulla di quanto tu affermi. Tranquillizzati, figlio mio. Le tue macchie solari non sono altro che difetti delle tue lenti e dei tuoi occhi
. Durante il processo a Galileo fu data parola ad un personaggio che veniva considerato un importante professore di filosofia e matematica all’Università di Pisa, un tal Scipio Chiaramonti, che sosteneva con convinzione che: «Gli animali si muovono perché sono dotati di arti e di muscoli; pertanto la Terra, che non possiede né arti né muscoli, non può muoversi»
 

PILU

STATE SERENI
l'ondata finale....temo che se non si inventeranno qualcosa, sarà lo tsunami finale per il sistema finanziario ed assicurativo; vi assicuro che, guardando da dentro il sistema finanziario, non si è ancora percepita la gravità della situazione; qui c'è ancora qualcuno che crede si tratti di un forte temporale di passaggio, non ha capito che è l'inizio del diluvio universale; l'avidità non ha limiti, non si vuole accettare la fine di un sistema, di un modo di fare banca, e fino a quando mancherà questa consapevolezza (facendo pesare sugli Stati e quindi sui cittadini i debiti che ogni giorno aumentano per l'irrazionalità dei prodotti costruiti e perchè la situazione è sfuggita di mano) dobbiamo aspettarci momenti peggiori, purtroppo...

quoto e approvo al 101 % :titanic::titanic::up::up:
 

Yoghi

aridaje.........
Per Guly

Quando Galileo scoprì le macchie solari, il suo superiore si affrettò a redarguirlo con le parole: “Ho letto tutte le opere di Aristotele dall’inizio alla fine e non vi ho trovato nulla di quanto tu affermi. Tranquillizzati, figlio mio. Le tue macchie solari non sono altro che difetti delle tue lenti e dei tuoi occhi
. Durante il processo a Galileo fu data parola ad un personaggio che veniva considerato un importante professore di filosofia e matematica all’Università di Pisa, un tal Scipio Chiaramonti, che sosteneva con convinzione che: «Gli animali si muovono perché sono dotati di arti e di muscoli; pertanto la Terra, che non possiede né arti né muscoli, non può muoversi»
scusa, nonsoniente, ma per nonsapereniente,
confrontare le scoperte di Galileo, con quelle di un trader che è corto, in un mercato imbizzarrito, mi pare quantomeno irrispettoso, per lo scienziato che fu.....
 

Users who are viewing this thread

Alto