Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (1 Viewer)

Gianca60

Forumer storico
Voi umani nn sapete... ho visto cadere le mura di cargnac, i cannoni di navarone puntati sulla stella pracuoll', i bastioni di curzucc' sotto le bordate delle astronavi di pututuc.....

ma l'orso che che sta per venire è una cosa che ne voi ne i vostri padri avetO mai visto prima.... la fine del mercato....


azz' pure delle Salumerie??... ed io che faccio?? :help:

:lol::lol:
 

korem

Banned
Voi umani nn sapete... ho visto cadere le mura di cargnac, i cannoni di navarone puntati sulla stella pracuoll', i bastioni di curzucc' sotto le bordate delle astronavi di pututuc.....

ma l'orso che che sta per venire è una cosa che ne voi ne i vostri padri avetO mai visto prima.... la fine del mercato....


azz' pure delle Salumerie??... ed io che faccio?? :help:
Ma hai preso il posto di MDM?:)
 

brakkobaldo

siamo tornAti
questo lo vedremo alla fine...

la situazione è molto semplice , il mercato è andato dalla parte opposta sul breve scegliendo un percorso diverso da quello da me previsto.
I punti in cui aprire un altra posizione corta a completare la -C- sono lo 0,62% a 14.548 di mibtel che ha già fatto e il 100% a 15.000 di mibtel .
Adesso siamo su una trenoMob tra 14.690 e 14.760 di mibtel , nel caso ci sbatta contro e si ferma aprirò un altra posizione corta , in caso contrario aspetto i 15.000 di mibtel.
se apro la posizione eventualmente faccio un post diverso perchè questo è diventato chilometrico....:lol:

senza polemica

ma la tua operatività non prevede stop loss o ritieni il movimento solo un'anomalia di breve?
 

storm

Forumer storico
Dice che non è solo un problema bancario ma un problema strutturale del credito. Manca l'ondata finale e nulla sarà più come prima.
Forse ho sintetizzato troppo, ma in soldoni dice questo.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
1233934385tracy1.png
 

nicky77

Collaboriamo con umiltà..
fammi il riassunto in italiano per piacere ... :)

è catastrofista, ritiene che il mercato ad ottobre abbia rotto la trend line rialzista secolare e che ci avviamo ad un mutamento profondo, che implica un pò la fine del capitalismo (e della leadership Usa) per come lo conosciamo......

Insomma, dice cose più banali di quanto non si possa credere :-o

Per me, dopo quest'ultima wave 5 fa concludersi entro giugno (per tenersi larghi), c'è da mettersi lunghi per un bel pezzo :)
 

Users who are viewing this thread

Alto