Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (3 lettori)

gulymin

Voluman
Ciao Orso, solo che per sottolineare che anche Gallileo era considerato un visionario a suo tempo, così come adesso è considerato un visionario, qualsiasi persona che asserisce che questo sistema economico è arrivato alla fine. Io spero di no egoisticamente, ma non ho nessuna prova per sostenere le mie speranze, per cui mi guardo bene di dare del visionario a chi sostiene il contrario..

Ma qui in ballo, e parlo per il sottoscritto, non vi sono speranze alcune.. io faccio solo intraday e quindi che i mercati scendano di altro 50% o che risalgano ai massimi del 2007 a me personalmente frega ben poco.
Non esiste nessuno in grado di poter prevedere dove saremo con i mercati tra N anni... e già dirlo tra N mesi è difficile. Quindi chi si pronuncia con proclami di quel genere, può solo ed esclusivamente fare delle ipotesi di fantasia... da cui il termine visionario (definizione del vocabolario). Che poi le sue ipotesi abbiano buon esito o meno è tutto un altro paio di maniche... e in mezzo ai molti, qualcuno sicuramente dirà il giusto ma non perchè lo sappia a priori ma molto più semplicemente perchè ci indovinerà.
E lascia perdere l'infelice parallelismo con Gallileo, che come minimo si sarà rivoltato 3 volte nella tomba. Egli era uno scienziato e la sua negazione della teoria telemaica del cosmo a favore di quella copernicana non è nata da un semplice pensiero o giudizio elucubrato un mattino di febbraio, ma bensì da una vita di osservazioni astronomiche :rolleyes:
 

Corvo Sfigato

One Shot One Kill
mai aperte 3 posizioni contemporaneamente..........due posizioni insieme due volte in 6 mesi 2 operazioni su 24 .................:D :D

ma dai!!! è ovvio che ti stavo prendendo per il qiulo!! :D

quello che non capisco è perche sostieni che il 17 ci sarà un minimo quando il mio sw mi da per il 20 feb un massimo sopra i 20.000 :-?
 

cumulate

Forumer storico
Ciao Orso, solo che per sottolineare che anche Gallileo era considerato un visionario a suo tempo, così come adesso è considerato un visionario, qualsiasi persona che asserisce che questo sistema economico è arrivato alla fine. Io spero di no egoisticamente, ma non ho nessuna prova per sostenere le mie speranze, per cui mi guardo bene di dare del visionario a chi sostiene il contrario..

più che condivisibile...puoi adottare la mia firma :lol:
 

astrader

Forumer storico
1233938976kpkp.png
 

Users who are viewing this thread

Alto