Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (8 lettori)

korem

Banned
Allora diciamo che rialzo è scatturito da i piani di salvataggio votati dai vari governi, vedi auto e finanziari in genere, quindi penso si spieghino anche i volumi bassini, non tutti credono al rialzo, quando questo condizionamento emotivo finirà si dovrà valutare entità di eventuale correzione per capire dove andremo a parare nei prox mesi
 

brakkobaldo

siamo tornAti
io seguo un metodo infallibile ...

Acquisto long appena treno entra short ... poi quando Treno incrementa lo short per mediare .... acquisto ancora long, poi quando treno fa la terza ed ultima mediata ... vendo tutto e mi metto anche io SHORT :D:D:D evitando il suo loss virtuale!!! :lol::lol::lol:

và che skerzo eh! :lol::lol::D:D
se funziona, fai bene :D
io invece faccio sempre di testa mia, così mi incakkio almeno 1 volta al giorno :D:D
 

purplegate

Non anticipare mai...
...sta andando tutto come previsto, anche questa settimana è stata costruttiva e ricca di soddisfazioni...un buon WE a tutti e alla prossima, ciao
 

brakkobaldo

siamo tornAti
si lo so , ad esempio se fà il max a 15.000 di mibtel ho il 70% di probabilità che il minimo lo fà a 14.400 di mibtel e il 30% che vada sotto , fino a 15.000 dovrei uscire in pari oltre 15.000 di mibtel vado quasi sicuramente in loss.
aprendo un altra posizione da 14.700 di mibtel a 15.000 ho il 90% di possibilita di uscire in gain
non capisco come tu faccia a calcolare le probabilità
ma le prendo per buone


a sostegno del ns short 2 cose:
spread nd/sp in riduzione e eur/usd che da 2 ore sta trakkeggiando
 

dooky

Forumer storico
Saluto anche io tutti!

Mi perdo il finale.....vabè non importa tanto sono flat e finalmente passerò un weekend senza pensare a come apriremo lunedì :D

Buon fine settimana a tutti
 

enauro

Forumer storico
Nasdaq: grafico daily, chiusura del 13 ott, massimo del 4 nov,chiusura 6 genn, e massimo oggi: tracciando una trend line che unisce questi punti compare un testa spalle rialzista inclinato verso il basso; rotture di forza della trend line propongono target in area 2000, violazioni di 1430 negano la figura con implicazioni ribassiste importanti.
 

Users who are viewing this thread

Alto