Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

io prevedo un c...lo così... il mio :rolleyes:
meno male che son con etf.. comunque poco male, incremento a 18400 se ci arriva e non faccio a tempo a chiudere con stop in pari

meno male che son con etf.. comunque poco male, incremento a 18400 se ci arriva e non faccio a tempo a chiudere con stop in pari
d'altronde era sperimentale, a chiuso il 180 e poi non ha toccato sotto, quindi era da prevedere che sarebbe salito, il 180 non l'ha manco visto, è passato da 150 a 150, mo tocca vedè se si accontenta di squadrare a 17790, ma non credo, comunque, dovesse sparare e toccare 18380-400 prima di venerdì, va shortato .. mortazzi sua !!!:down:

No Astra, gli indici americani hanno fatto il movimento che si aspettava.
Perfetto come un orologio svizzero. L'sp500 doveva rimbalzare fino a 842-845 e il dow fino a 8120 circa.
Dopo vi sarà il vero movimento che si aspetta all'ingiù per i target ormai noti. :ciao:

rileggendo i messaggi ho visto che sei l'unico ad avere il diritto di sparare qazzate , be non mi sembra giusto ti farò compagnia.

va beh...allora me lo prendo pure io, sto diritto.:up:
Come sta sull'index, l'onda 4??

Ciao a tutti, una domanda: ma Voltaire c'è ancora?

1233694113hghg.png

No Astra, gli indici americani hanno fatto il movimento che si aspettava.
Perfetto come un orologio svizzero. L'sp500 doveva rimbalzare fino a 842-845 e il dow fino a 8120 circa.
Dopo vi sarà il vero movimento che si aspetta all'ingiù per i target ormai noti. :ciao:

Tutto sotto controllo quindi :)

Astra, tanto per cambiare sono anche io short da vari prezzi...

Mal comune mezzo gaudio, speriamo che non ci stritolino.

Users who are viewing this thread

Back
Alto