Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

ti faccio compagnia porto over short eustxx

Gianca avrei una domanda...

Sia tu che Gianni avete aperto posizioni short oggi (dax e eurostoxx).
Non seguo quei due indici in particolare, ma ciclicamente sul nostro e su sp500 è molto probabile sia partito un nuovo tracy, il che significherebbe da 1 a 5 giorni di rialzi.

Pensate a un errore ciclico (o qualcos'altro che mi sfugge) o siete disposti a "soffrire"? (o stoppare)

rileggendo i messaggi ho visto che sei l'unico ad avere il diritto di sparare qazzate , be non mi sembra giusto ti farò compagnia.

ciao, bollo.
Al momento, mi affascina molto la correlazione dollaro.-indici, che ha fatto notare il testina su rotaie.
Mi pare sia molto vera.
Per il resto , vedo una buona correlazione anche con le onde, anche se sono molto arrugginito, a riguardo.
Galliani, leggendolo di là, ha fatto una buona considerazione.
Se domani dovesse aprire in gap up, molte posizioni short, verrebbero ricoperte, innescando un rialzo ancora + corposo.
Viceversa se andasee verso 17400-500, lì troverebbe resistenza, ma rotti quei livelli, si andrebbe vicini a cifra para, circa 17000 (poi baratro, pressappoco).
Una cosa però mi viene da dire: rispetto a Dax e America, siamo molto indietro, un po' di margini di recupero, me li aspetto, rispetto a questi.

Per me si scenderà adesso a rotta di collo e lo deve fare da subito...:hua:

per carità potrebbe, ma il fatto che se lo aspettino in tanti non mi lascia tranquillo, inoltre dovremmo essere ormai in chiusura di trimestrale.
Vabbè vedremo, tanto le carte le hanno loro ma il mazzo di solito lo fanno a noi :lol:

vado pure io, notte a tutti

Gianca avrei una domanda...

Sia tu che Gianni avete aperto posizioni short oggi (dax e eurostoxx).
Non seguo quei due indici in particolare, ma ciclicamente sul nostro e su sp500 è molto probabile sia partito un nuovo tracy, il che significherebbe da 1 a 5 giorni di rialzi.

Pensate a un errore ciclico (o qualcos'altro che mi sfugge) o siete disposti a "soffrire"? (o stoppare)

no, oltre che sotto rottura di outside mensile ci muoviamo semplicemente sui gg di setup,per me per esempio su eustxx e sul ns è domani,per cui
ho venduto(eustxx) su prezzo di ca 50% dell ultima discesa,dal 5 se rompera'
mass di domani chiudero' posizione, chiaramente è un operazione piu' a rischio avendo anticipato

Users who are viewing this thread

Back
Alto