Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio (3 lettori)

gulymin

Voluman
Proiezioni volumetriche EOD. analizzando le ultime 3 ore di mercato, dal minimo delle 10.30 abbiamo avuto un buon aumento di volumi accompagnato dall'aumento dei prezzi (zona A), successivamente l'affievolirsi dell'interessa ha comportato un ritracciamento per ora piuttosto lieve dei prezzi (zona B). adesso è da aspettare una seconda onda impulsiva di volumi e sarà interessante osservare che direzione prenderanno i prezzi... un nuovo impulso a salire evidenzierebbe una componente di fondo rialzista o quanto meno orientata all'accumulo, nel caso di discesa invece sarebbe da monitorare la tenuta del livello 650/670, zona di massimo e nonchè di importantissimi scambi della gornata di ieri

tendenziale.PNG
 

equilibrio

Forumer storico
l'importanza e la delicatezza della seduta odierna si comprende dal tentativo dei prezzi di superare al rialzo la 1X1 discendente del quadrato di 36 che oggi passa a 14.155 di mibtel.
un eventuale short lo faremo con molta cautela e con uno stop ravvicinato di tempo , se sbagliamo e questo è un nuovo tracy il punto di uscita dalla posizione sarà sul minimo del 4g.

O dovrebbe essere? E' bene specificarlo prima.

Resto in attesa.

.......64.













:D:D:D Vi è venuto un colpo?....:ordine:
 

astrader

Forumer storico
si liama, stranamente a me funzione... per ora :lol:
guly, tira una riga al 60-120-180, 240 stasera , 17900, non vuol dire che ci vada per forza, visto che lo ha già toccato, ma l'incontro in tempi determinati al prezzo mi sembra fuori discussione.. io credo sia lì il bandolo della matassa ... grassa.. e matriosca :lol:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
a prima vista non ne varrebbe la pena ,ma considera che siamo alla 6° barra sul td sequential e per arrivare a 13 ne abbiamo di strada
Se allarghiamo agli altri , mi pare che gli americani siano ad 8 sul combo e 2 sul sequential perciò tutto fà pensare che la 13° barra del combo sul mibtel non ci darà il rimbalzo di inizio trimestrale .....ma ovviamente sono solo ipotesi da verificare.

per quanto riguarda l'America, e' giusto tenere presente quanto dici....
per il mibtel, mi sembra che il sequential si sia gia' completato con la 9° (non la 6°) sul tuo conteggio, il giorno 21/1

p.s.: concordo sull'assoluta delicatezza del momento....
 
Ultima modifica:

aleale

Ciò che è stato, sarà
O dovrebbe essere? E' bene specificarlo prima.

Resto in attesa.

.......64.













:D:D:D Vi è venuto un colpo?....:ordine:


.......64.

mi fa venire in mente qualcosa e qualcuno che mi sono andato a leggere ieri sera per capire che pandemonio fosse successo.... :lol::lol::lol::lol:

p.s.: comunque quel tipo di utenti ci sono anche qui su InvestireOggi.... anche se si cerca di tenerli lontani il piu' possibile.... anche forzatamente se necessario....
 

Users who are viewing this thread

Alto