Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Il cuneo che ho segnalato stamattina è stato rotto al rialzo nel pomeriggio, ma nel finale i prezzi si sono appoggiati al lato superiore.
Se domani entra dentro riprende dovrebbe riprendere quota l'ipotesi di down pesante.
Tutto sta a vedere cosa faranno in america.
Ho notato un'altra cosa. Quando noi sul finale di seduta scendiamo e usa stanno fermi, di solito gli americani chiudono sotto, e viceversa.
E' una cosa che ho notato spesso ultimamente, è come se i nostri "sentissero" come andrà a finire di là e cercano di non rimanere spiazzati per il giorno dopo.
anche oggi stoppato a 2292, chiusura 15 min oltre 2290, ero entrato a 2275 -17, pazienza, adesso vedo su dje50 fut una potenziale flag con lato inferiore a 2200 e superiore a 2400, sembrerebbe avviato a 2400 ma la figura d'inversione su grafico a candele sul 2 ore dovrebbe rallentare l'ascesa rinviandola quantomeno a domani, chiaramente perdere 2200 darebbe nuovo segnale short; io resto flat e ci troviamo domani pomeriggio, buonaserata a tutti
momento importante per l' index usd , leggero ritracciamento e oscillatore che ripiega ma senza incrociare al ribasso , perchè tutto ritorni è necessario che a breve riprenda la strada del rialzo.........altrimenti con la posizione corta aperta mi fanno nero