Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

Il cuneo che ho segnalato stamattina è stato rotto al rialzo nel pomeriggio, ma nel finale i prezzi si sono appoggiati al lato superiore.

Se domani entra dentro riprende dovrebbe riprendere quota l'ipotesi di down pesante.

Tutto sta a vedere cosa faranno in america.

Ho notato un'altra cosa. Quando noi sul finale di seduta scendiamo e usa stanno fermi, di solito gli americani chiudono sotto, e viceversa.

E' una cosa che ho notato spesso ultimamente, è come se i nostri "sentissero" come andrà a finire di là e cercano di non rimanere spiazzati per il giorno dopo.

Beh se è cosi non sono mica poi così scemi...

1233766353dert.png

:ciao:buongiorno, stamane proverò short in area 2270-2280 stop loss a 2290 chiusura 15 min, a questo pomeriggio
anche oggi stoppato a 2292, chiusura 15 min oltre 2290, ero entrato a 2275 -17, pazienza, adesso vedo su dje50 fut una potenziale flag con lato inferiore a 2200 e superiore a 2400, sembrerebbe avviato a 2400 ma la figura d'inversione su grafico a candele sul 2 ore dovrebbe rallentare l'ascesa rinviandola quantomeno a domani, chiaramente perdere 2200 darebbe nuovo segnale short; io resto flat e ci troviamo domani pomeriggio, buonaserata a tutti:)

momento importante per l' index usd , leggero ritracciamento e oscillatore che ripiega ma senza incrociare al ribasso , perchè tutto ritorni è necessario che a breve riprenda la strada del rialzo.........altrimenti con la posizione corta aperta mi fanno nero

Treno scusa, cos'è questo indice usd cui fai spesso riferimento?

Users who are viewing this thread

Back
Alto