Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #581 astrader ha scritto: 18,25 Clicca per allargare... ce l ho 18,30 supp 8070 poi 8050
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #582 Gianca60 ha scritto: ce l ho 18,30 supp 8070 poi 8050 Clicca per allargare... 8076
treno trenotrading.blogspot.it 4 Febbraio 2009 #584 Fonzie ha scritto: Treno scusa, cos'è questo indice usd cui fai spesso riferimento? Clicca per allargare... è un indice che misura la forza del dollaro rispetto ad un paniere di sei valute che sono: EUR, JPY, GBP, CAD, CHF SEK
Fonzie ha scritto: Treno scusa, cos'è questo indice usd cui fai spesso riferimento? Clicca per allargare... è un indice che misura la forza del dollaro rispetto ad un paniere di sei valute che sono: EUR, JPY, GBP, CAD, CHF SEK
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #586 astrader ha scritto: sto fermo però, se mi torna sul cerchio non ha senso Clicca per allargare... aspetto il setup centrale di domani
astrader ha scritto: sto fermo però, se mi torna sul cerchio non ha senso Clicca per allargare... aspetto il setup centrale di domani
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #587 Gianca60 ha scritto: aspetto il setup centrale di domani Clicca per allargare... io pure, mi basta che non si alzi troppo stasera o domattina
Gianca60 ha scritto: aspetto il setup centrale di domani Clicca per allargare... io pure, mi basta che non si alzi troppo stasera o domattina
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #588 astrader ha scritto: io pure, mi basta che non si alzi troppo stasera o domattina Clicca per allargare... ma ci credo poco,per ora, neanche il recupero della rottura mensile,cmq passato domani ne capiremo di piu'
astrader ha scritto: io pure, mi basta che non si alzi troppo stasera o domattina Clicca per allargare... ma ci credo poco,per ora, neanche il recupero della rottura mensile,cmq passato domani ne capiremo di piu'
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #589 domani mi sembra un signor setup, anche dalle 12 alle 13
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #590 astrader ha scritto: domani mi sembra un signor setup, anche dalle 12 alle 13 Clicca per allargare... cmq per noi mi risulta oggi su ws domani
astrader ha scritto: domani mi sembra un signor setup, anche dalle 12 alle 13 Clicca per allargare... cmq per noi mi risulta oggi su ws domani