Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

:ciao:

1233659966tracy2301.gif

io ritengo che siamo nel bel mezzo di una trappola per orsi ... penso ad un probabile sell off entro venerdì ed una partenza a razzo per la prossima settimana target del rialzo 20.000/20.500 entro febbraio
Ciao Corvo..hai coraggio a buttarti cosi..quando qui ormai il destino sembra segnato.:eek::eek:
Hai quanche sostegno..diciamo tecnico..oltre che previsionale,da vecchio scalper della borsa..presumo, che avvalori la tua tesi?:rolleyes:
Ciao:)

Buongiorno.

Volevo far notare a tutti, che come sempre, a comandare l'economia, c'è sempre e solo una borsa, si chiama WS.
Poi, con il fatto che loro operano (per forza di cose) cono orari diversi da Europa, ci pigliano per il culo a piacimento, ma soprattutto, noi pecore non lo abbiamo ancora capito.

IN effetti, basta fare due conti, vedere i massimi Dow, vedere i nostri, fare i calcoli e capire quanto in percentuale abbiamo perso noi e quanto loro......

E la crisi grossa sarebbe da loro......

Meditiamo va......

L'ho sempre pensato e non sono riuscito ancora a farmene una ragione.
Se poi guardo il ROE o il P/E di certi ns titoli e li confronto con i loro, parametrando il tutto con il rendimento dei titoli di stato, non capisco se parliamo di economia e finanza o di superenalotto :wall:

Salve a tutti....
Per chi segue l'analisi ciclica,se non ho fatto errori e quindi vi prego di correggermi, oggi alle 13.30 circa dovrebbe essere terminato il 7° giornaliero quindi per domani in tarda mattinata è atteso il minimo del tracy e quindi ripartenza del nuovo settimanale.
L'ipotesi fatta da corvo sfigato credo possa adattarsi a quanto sopra a parte i tempi ..... quindi chiedo a corvo se un sell off per domani lo ritiene compatibile con la sua analisi o ha dei tempi diversi.....
Per i target poi vedremo....
Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto