Cicli e Gann in sinergia - sett. 2/6 Febbraio

Cmq a chi puo' interessare, il dax e'sotto segnale short daily, oggi setup ha battuto un max quindi nuovo short da stoppare eventualmente domani su rottura P/T di oggi 4390/4470

ciao,

bè non l'ho fatto per buttare via i soldi di certo, evidentemente credevo scendesse e stamattina infatti ha fatto un bel minimo su cui non sono uscito però :(
Guarda che hai frainteso o nn mi sono espresso bene io, intendevo dire che nn ci sono segnali temporali che giustifichino lo short, poi e' chiaro che nessuno vuol buttr via soldi.

xGianca
ilproblema è che se non mi tocca 17040 entro domattina, si è fermata a squadrare esattamente sulla tratteggiata del 90 precedente, ciò, mi fa pensare a qualche giorno a quel livello prima della nuova direzione.. comunque sono in gain e stoppo ma mi tocca ricalcolare la prossima direzione :rolleyes:

qualcuno di voi è short e intende rimanerci over? o sono l'unico ****

Presente e ci rimango, ma non mi sta piacendo lo svolgimento del tracy.

Se siamo nel 7° 8h abbiamo un max nella seconda metà ????

Se invece hanno troncato abbiamo un qualcosa che in un'ora ha fatto 250 punti e non ha intenzione di scendere.

xGianca
ilproblema è che se non mi tocca 17040 entro domattina, si è fermata a squadrare esattamente sulla tratteggiata del 90 precedente, ciò, mi fa pensare a qualche giorno a quel livello prima della nuova direzione.. comunque sono in gain e stoppo ma mi tocca ricalcolare la prossima direzione :rolleyes:

ma astra io ho longato,anche se mi chiudo adesso sulla fann:) e aspetto setup di domani,la cosa non è chiara

Users who are viewing this thread

Back
Alto