astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #631 Gianca60 ha scritto: 3 korem.ma ho dovuto fare salti mortali oggi per alzare la media del prezzo Clicca per allargare... come me l'altra volta, mi è venuta la gastrite
Gianca60 ha scritto: 3 korem.ma ho dovuto fare salti mortali oggi per alzare la media del prezzo Clicca per allargare... come me l'altra volta, mi è venuta la gastrite
korem Banned 4 Febbraio 2009 #632 Gianca60 ha scritto: 3 korem.ma ho dovuto fare salti mortali oggi per alzare la media del prezzo Clicca per allargare... Ti è andata bene anche se io avrei atteso domani per chiudere
Gianca60 ha scritto: 3 korem.ma ho dovuto fare salti mortali oggi per alzare la media del prezzo Clicca per allargare... Ti è andata bene anche se io avrei atteso domani per chiudere
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #633 astra 7950 ca è il minimo della settimana scorsa,gia' rotto se conferma
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #634 samir ha scritto: ragazzi mi volete dare 20 punti di rimbalzo ?? così solo per ospitalità ) Clicca per allargare... te ne do 40 ma poi basta nè?
samir ha scritto: ragazzi mi volete dare 20 punti di rimbalzo ?? così solo per ospitalità ) Clicca per allargare... te ne do 40 ma poi basta nè?
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #635 korem ha scritto: Ti è andata bene anche se io avrei atteso domani per chiudere Clicca per allargare... dalla chiusura perde gia' oltre 1,5%
korem ha scritto: Ti è andata bene anche se io avrei atteso domani per chiudere Clicca per allargare... dalla chiusura perde gia' oltre 1,5%
korem Banned 4 Febbraio 2009 #636 korem ha scritto: Ti è andata bene anche se io avrei atteso domani per chiudere Clicca per allargare... Dirai...fatti i c....tuoi
korem ha scritto: Ti è andata bene anche se io avrei atteso domani per chiudere Clicca per allargare... Dirai...fatti i c....tuoi
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #637 Gianca60 ha scritto: astra 7950 ca è il minimo della settimana scorsa,gia' rotto se conferma Clicca per allargare... e noi siamo shorti sperem che non arrivi la cavalleria
Gianca60 ha scritto: astra 7950 ca è il minimo della settimana scorsa,gia' rotto se conferma Clicca per allargare... e noi siamo shorti sperem che non arrivi la cavalleria
Gianca60 Forumer storico 4 Febbraio 2009 #639 korem ha scritto: Dirai...fatti i c....tuoi Clicca per allargare... ma figurati
astrader Forumer storico 4 Febbraio 2009 #640 astrader ha scritto: 20,35-21,29 Clicca per allargare... ocio .. range largo ma combattuto