Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (4 lettori)

korem

Banned
Korem ma quali confronti, l'ho salvato xke' mi sembrava carino tutto qui !! Settimane????? sono abituato alla semina stagionale se proprio vuoi ci possiamo confrontare su put in portafoglio da 1 anno e 1/2, 30000 giugno e 39000 dicembre 2009, solo x precisare, poi ognuno ha un proprio metodo ed e' giusto che lo segua.
Scusa a volte rispondete come donnine con il ciclo, la mia era solo una battuta per sorridere, visto che agata ha cancellato lo short, leggevo subito il tuo post che parlava di short come operazione tutto quì, nessuna polemica e tanto meno mi frega del confronto con le tue put aperte nel 2007; son anche sicuro che hai eseguito long in questo periodo poichè altri ganniani si attendevano un rimbalzo di una certa consistenza.
Se ti irriti perchè scherzosamente ho scritto che fra qualche settimana vi sareste confrontati...beh mi sembra comportamento acidulo.ciao:)
 

astrader

Forumer storico
no, non hai capito.. il centro del stup, per le mie metodologie, era alle 17,31, praticamente un setuppino concentrico, pr questo ti chiesi se il 25 avevi qualcosa, me segui.. ? :rolleyes:
adesso dobbiamo vedere cosa fà alle 18,31, e alle 19,31 come focus di setuppini..

1238002291das.png
 

Users who are viewing this thread

Alto