vilasguil Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.161 scusate l'intrusione vi funzionano stamattina i grafici sulla QT di IW bank? a me da la scritta data not available fatemi sapere, grazie
scusate l'intrusione vi funzionano stamattina i grafici sulla QT di IW bank? a me da la scritta data not available fatemi sapere, grazie
Gianca60 Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.162 vilasguil ha scritto: scusate l'intrusione vi funzionano stamattina i grafici sulla QT di IW bank? a me da la scritta data not available fatemi sapere, grazie Clicca per allargare... ciao io ho tutto ok
vilasguil ha scritto: scusate l'intrusione vi funzionano stamattina i grafici sulla QT di IW bank? a me da la scritta data not available fatemi sapere, grazie Clicca per allargare... ciao io ho tutto ok
Jedd GORDON GEKKO 26 Marzo 2009 #1.163 Buongiorno e..... "Lasciate ogni speranza Voi che shortate......." Vi piace?
korem Banned 26 Marzo 2009 #1.164 Jedd ha scritto: Buongiorno e..... "Lasciate ogni speranza Voi che shortate......." Vi piace? Clicca per allargare... Si ma ora dovremo essere vicini a piccola correzione un 4/5% non più
Jedd ha scritto: Buongiorno e..... "Lasciate ogni speranza Voi che shortate......." Vi piace? Clicca per allargare... Si ma ora dovremo essere vicini a piccola correzione un 4/5% non più
astrader Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.165 Jedd ha scritto: Buongiorno e..... "Lasciate ogni speranza Voi che shortate......." Vi piace? Clicca per allargare... NO!
Jedd ha scritto: Buongiorno e..... "Lasciate ogni speranza Voi che shortate......." Vi piace? Clicca per allargare... NO!
lorsetto OrsettoLavatore 26 Marzo 2009 #1.166 astrader ha scritto: NO! Clicca per allargare... da quanto shortate?
Gianca60 Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.167 astrader ha scritto: NO! Clicca per allargare... di poche parole
astrader Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.168 Gianca60 ha scritto: di poche parole Clicca per allargare... i " BASTARD" a 817
Gianca60 Forumer storico 26 Marzo 2009 #1.169 astrader ha scritto: i " BASTARD" a 817 Clicca per allargare... e so ragazzi,lasciali fare faranno piu' rumore
astrader ha scritto: i " BASTARD" a 817 Clicca per allargare... e so ragazzi,lasciali fare faranno piu' rumore
ZAP Nuovo forumer 26 Marzo 2009 #1.170 Salve a tutti.... scusate la domanda stupida ma ieri era setup in Italia? Grazie..