Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

purplegate

Non anticipare mai...
purple ma secondo te ritraccia domani?

ale tu che dici? possibile considerare il minimo del 16 giorni già fatto?

grazie...
...l'ho detto prima, stiamo facendo sia noi ma soprattutto l'sp500 dei triangoli di continuazione , domani è short sell day e quindi facendo 1+1 mi aspetto nuovi max domani (bisogna andare a tg) e poi la correzione :)
 

gis69

Forumer attivo
gian, mai visto una giornata del genere, tutto il giorno sul livello..
mi sa che se non gli esce un'emorroide enorme a obama quà la vedo durissssima
domattina si dovrebbe strappare fino a 16300 ........poi basta ...te ridò il pacco e scennamo giu:D
(io lo stop lo messo sotto 15700)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ecco la mia conta:
daily - 25mar h12,20---Uguale a te
4h - 25mar h16,00
daily - 26mar h10,50
4h - 26mar h15,10

sulla tua conta quello che non mi piace e' quel che avviene tra il 3^ e il 4^ 2ore

sul 3^ 2ore inizia una sequenza di max e min decrescenti fino alla 6^ ora
dopodiche' il max della 7^ora ( 4^ 2ore ) va sopra il max del 3^ 2ore per poi andare a fare il nuovo minimo intorno alle 10:45 sulla chiusura del 4^ 2ore.... ( sarebbe un'anomalia )

sono piu' propenso a considerare quello delle 15:00 come giornaliero perche' il segnale che ho sull'oscillatore e' quello di un daily, non di un 4ore
 

achille

Forumer storico
sulla tua conta quello che non mi piace e' quel che avviene tra il 3^ e il 4^ 2ore

sul 3^ 2ore inizia una sequenza di max e min decrescenti fino alla 6^ ora
dopodiche' il max della 7^ora ( 4^ 2ore ) va sopra il max del 3^ 2ore per poi andare a fare il nuovo minimo intorno alle 10:45 sulla chiusura del 4^ 2ore....
ciao
se può servirti io conto la chiusura dell'ultimo daily alle 15:14
solo che per me è il 5° del tracy ed è partito alle 15:32 del 25
ciao
 

purplegate

Non anticipare mai...
sulla tua conta quello che non mi piace e' quel che avviene tra il 3^ e il 4^ 2ore

sul 3^ 2ore inizia una sequenza di max e min decrescenti fino alla 6^ ora
dopodiche' il max della 7^ora ( 4^ 2ore ) va sopra il max del 3^ 2ore per poi andare a fare il nuovo minimo intorno alle 10:45 sulla chiusura del 4^ 2ore....

sono piu' propenso a considerare quello delle 15:00 come giornaliero perche' il segnale che ho sull'oscillatore e' quello di un daily, non di un 4ore
...non ti riesco a seguire e poi i cicl i piccoli non sono visibilissimi, comunque dove io ho il daily delle h10,50 di oggi sul tuo graf c'è un minimo fuori conteggio...comunque il succo non cambia :)
ti saluto, auguro buona serata a te e a tutti i compagni :up:
 

Gianca60

Forumer storico
1238085051fib8.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto