Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gian, perche' continui a chiamarli speciali se avvengono tutti i giorni ?
essendo cose che avvengono tutti i giorni, sono nella norma, quindi NORMALI non SPECIALI
l'area 16400/16740 ( minimo del 23 gennaio 2009 su contratti FIB marzo e Giugno ) sara' uno scoglio duro da passare di primo acchitto su questo T+1.... piu' facile che avvenga sullo strappo rialzista del 2^ T+1
Gian, perche' continui a chiamarli speciali se avvengono tutti i giorni ?
essendo cose che avvengono tutti i giorni, sono nella norma, quindi NORMALI non SPECIALI
l'area 16400/16740 ( minimo del 23 gennaio 2009 su contratti FIB marzo e Giugno ) sara' uno scoglio duro da passare di primo acchitto su questo T+1.... piu' facile che avvenga sullo strappo rialzista del 2^ T+1
Ciao ale ho visto graf aggiornato e anche io penso che i 16400/700 area saranno tosti....forse, ho visto che per il 2/3 aprile ipotizzi minimo pensi si possa attendere i 14500/800 per un'entrata long abbastanza tranquilla?
la chiusura del T+1 ?
potrebbe testare quella trend oppure romperla ( senza andare sotto il minimo precedente ) e poi recuperarla velocemente sulla ripartenza del T+1 successivo
Ciao ale ho visto graf aggiornato e anche io penso che i 16400/700 area saranno tosti....forse, ho visto che per il 2/3 aprile ipotizzi minimo pensi si possa attendere i 14500/800 per un'entrata long abbastanza tranquilla?