Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

lorsetto

OrsettoLavatore
Lore' :)

l'area 16400/16740 ( minimo del 23 gennaio 2009 su contratti FIB marzo e Giugno ) sara' uno scoglio duro da passare di primo acchitto su questo T+1.... piu' facile che avvenga sullo strappo rialzista del 2^ T+1

vero, pero' è anche probabile che non venga rotta la trend nella chiusura , non trovi?
 

Gianca60

Forumer storico
Gian, perche' continui a chiamarli speciali se avvengono tutti i giorni ? :lol:
essendo cose che avvengono tutti i giorni, sono nella norma, quindi NORMALI non SPECIALI :lol:


e qui ti sbagli Ale,fino ai primi di marzo, quella era la normalita',
ora sono effetti speciali,
diventano normali dopo due mesi:lol::lol:
 

korem

Banned
Lore' :)

l'area 16400/16740 ( minimo del 23 gennaio 2009 su contratti FIB marzo e Giugno ) sara' uno scoglio duro da passare di primo acchitto su questo T+1.... piu' facile che avvenga sullo strappo rialzista del 2^ T+1
Ciao ale ho visto graf aggiornato e anche io penso che i 16400/700 area saranno tosti....forse, ho visto che per il 2/3 aprile ipotizzi minimo pensi si possa attendere i 14500/800 per un'entrata long abbastanza tranquilla?
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Ciao ale ho visto graf aggiornato e anche io penso che i 16400/700 area saranno tosti....forse, ho visto che per il 2/3 aprile ipotizzi minimo pensi si possa attendere i 14500/800 per un'entrata long abbastanza tranquilla?

io ho come l'idea che.. piu di 500 -600 punti questa chiusura di t+1 non darà, poi forse sbaglio:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto