Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

korem

Banned
Purple :)

per quel che ciclicamente ho in mente io, dai max di questa mattina a 16140 vedrei bene elliottianamente parlando una complex in abcXabc

il primo abc fatto con il minimo delle 15:00 a 15715
la X sta salendo adesso

ci puo' stare secondo te ?
Ti riporto il post di un'amico

portare a casa il 50% degli utili....e mettere stop profit sul resto.....attendere la correzione che non deve intaccare i 14500 e aspettare (si spera) il movimento C che dovrebbe portare l'indice in area 18000 che dovrebbe essere il termine di questa galoppata. Dopo si vedrà sui successivi movimenti se abbiamo veramente raggiunto i minimi o se ci aspetta qualche altra dolorosa sorpresa.
 

Franco 52

Banned
Ti riporto il post di un'amico

portare a casa il 50% degli utili....e mettere stop profit sul resto.....attendere la correzione che non deve intaccare i 14500 e aspettare (si spera) il movimento C che dovrebbe portare l'indice in area 18000 che dovrebbe essere il termine di questa galoppata. Dopo si vedrà sui successivi movimenti se abbiamo veramente raggiunto i minimi o se ci aspetta qualche altra dolorosa sorpresa.
Chi e' ..il Torre?:up::up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Quando ci sara' il " SI SALVI CHI PUO'? "...:specchio::specchio::titanic:..

Franco, io dico che il si salvi chi può è alle spalle. Lo sai, mi sembra di averlo già detto, ma a mio avviso sotto i minimi del 9 marzo non ci si va!!!!!!
NON A CASO, SI COMINCIA A PARLARE DI SEGNALI DI RIPRESA GIA' dal secondo semestre 2009.
I mercati anticipano!!!
Ciao e buon week
 

korem

Banned
Franco, io dico che il si salvi chi può è alle spalle. Lo sai, mi sembra di averlo già detto, ma a mio avviso sotto i minimi del 9 marzo non ci si va!!!!!!
NON A CASO, SI COMINCIA A PARLARE DI SEGNALI DI RIPRESA GIA' dal secondo semestre 2009.
I mercati anticipano!!!
Ciao e buon week
Si la visione potrebbe essere questa con un minimo ad aprile per poi andare verso i 18000/19000 entro giugno di seguito laterale poi.....boh:)
 

purplegate

Non anticipare mai...
Purple :)

per quel che ciclicamente ho in mente io, dai max di questa mattina a 16140 vedrei bene elliottianamente parlando una complex in abcXabc

il primo abc fatto con il minimo delle 15:00 a 15715
la X sta salendo adesso

ci puo' stare secondo te ?
...può essere, ma in base ai tempi l'hp vedrebbe la ch del t+1 già il 30mar a fine seduta con un lateral-ribassista che ritraccerebbe troppo poco, inoltre il minimo delle h15,10 per me è un 3-4h:))) sicuramente la violazione dei 15930pts darebbe un punto alla tua view ma visto la mia hp di chiusura almeno per mar31 e la conta-elliottiana per me questa è ancora la a dell'abc correttivo
 

Users who are viewing this thread

Alto