Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Salve a tutti...
se posso chiedere e se non sbaglio la settimana dal 6 al 10 aprile è setup...la prossima ancora... cade verso fine mese aprile o precisamente quando è?
Grazie..
portare a casa il 50% degli utili....e mettere stop profit sul resto.....attendere la correzione che non deve intaccare i 14500 e aspettare (si spera) il movimento C che dovrebbe portare l'indice in area 18000 che dovrebbe essere il termine di questa galoppata. Dopo si vedrà sui successivi movimenti se abbiamo veramente raggiunto i minimi o se ci aspetta qualche altra dolorosa sorpresa.
portare a casa il 50% degli utili....e mettere stop profit sul resto.....attendere la correzione che non deve intaccare i 14500 e aspettare (si spera) il movimento C che dovrebbe portare l'indice in area 18000 che dovrebbe essere il termine di questa galoppata. Dopo si vedrà sui successivi movimenti se abbiamo veramente raggiunto i minimi o se ci aspetta qualche altra dolorosa sorpresa.
Franco, io dico che il si salvi chi può è alle spalle. Lo sai, mi sembra di averlo già detto, ma a mio avviso sotto i minimi del 9 marzo non ci si va!!!!!!
NON A CASO, SI COMINCIA A PARLARE DI SEGNALI DI RIPRESA GIA' dal secondo semestre 2009.
I mercati anticipano!!!
Ciao e buon week
Franco, io dico che il si salvi chi può è alle spalle. Lo sai, mi sembra di averlo già detto, ma a mio avviso sotto i minimi del 9 marzo non ci si va!!!!!!
NON A CASO, SI COMINCIA A PARLARE DI SEGNALI DI RIPRESA GIA' dal secondo semestre 2009.
I mercati anticipano!!!
Ciao e buon week
...può essere, ma in base ai tempi l'hp vedrebbe la ch del t+1 già il 30mar a fine seduta con un lateral-ribassista che ritraccerebbe troppo poco, inoltre il minimo delle h15,10 per me è un 3-4h)) sicuramente la violazione dei 15930pts darebbe un punto alla tua view ma visto la mia hp di chiusura almeno per mar31 e la conta-elliottiana per me questa è ancora la a dell'abc correttivo