Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
tg movimento?
difficile dare dei livelli, comunque volendo provarci per diverse ragioni a livello di indice ci sono i 15700 - i 15500 - i 14950 perora non mi spingo oltre, più facile individuarli abbinandoli con date di fine t+1, da lun30 a gio2 tutto può essere
...prima si conclude il t+1 minore sarà la correzione, ovvio :)
 

Gianca60

Forumer storico
1238162987fib4.gif
 

Franco 52

Banned
difficile dare dei livelli, comunque volendo provarci per diverse ragioni a livello di indice ci sono i 15700 - i 15500 - i 14950 perora non mi spingo oltre, più facile individuarli abbinandoli con date di fine t+1, da lun30 a gio2 tutto può essere
...prima si conclude il t+1 minore sarà la correzione, ovvio :)
:eek::eek::eek::eek:..speriamo..ma non di piu':eek::eek::titanic:
 

ZAP

Nuovo forumer
Salve a tutti...
se posso chiedere e se non sbaglio la settimana dal 6 al 10 aprile è setup...la prossima ancora... cade verso fine mese aprile o precisamente quando è?
Grazie..
 

purplegate

Non anticipare mai...
...controllando lo SQ9date che ho fatto partire il 9mar, oggi 27mar avevo max così come il 31mar e poi minimo per il 2apr; vediamo se quaglia :)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...controllando lo SQ9date che ho fatto partire il 9mar, oggi 27mar avevo max così come il 31mar e poi minimo per il 2apr; vediamo se quaglia :)

Purple :)

per quel che ciclicamente ho in mente io, dai max di questa mattina a 16140 vedrei bene elliottianamente parlando una complex in abcXabc

il primo abc fatto con il minimo delle 15:00 a 15715
la X sta salendo adesso

ci puo' stare secondo te ?
 

Users who are viewing this thread

Alto