Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ti riporto il post di un'amico

portare a casa il 50% degli utili....e mettere stop profit sul resto.....attendere la correzione che non deve intaccare i 14500 e aspettare (si spera) il movimento C che dovrebbe portare l'indice in area 18000 che dovrebbe essere il termine di questa galoppata. Dopo si vedrà sui successivi movimenti se abbiamo veramente raggiunto i minimi o se ci aspetta qualche altra dolorosa sorpresa.

korem

grazie dell'opinione del tuo amico, ma io sto parlando del movimento dei prossimi 2/3 giorni.... non di quello dei prossimi 6 mesi....
su come vedo il movimento in aprile, ho risposto stanotte alla tua domanda di ieri sera.... non ti ho potuto rispondere prima perche' ero fuori e sono rientrato a notte inoltrata
 

Franco 52

Banned
Franco, io dico che il si salvi chi può è alle spalle. Lo sai, mi sembra di averlo già detto, ma a mio avviso sotto i minimi del 9 marzo non ci si va!!!!!!
NON A CASO, SI COMINCIA A PARLARE DI SEGNALI DI RIPRESA GIA' dal secondo semestre 2009.
I mercati anticipano!!!
Ciao e buon week
Spetta a dirlo..io ancora non ci credo ragazzo.:eek::eek:
Si..si parla di segnali di ripresa..gia' dal sec. semestre..ma..son come S.Tommaso.
Tu stai anticipando troppo...:eek::eek::lol::lol:
Pero' se hai ragione..sono contentissimo..di aver torto:up::up::lol::lol:
Ciao buon WE.
 

emacoach

Forumer storico
Franco, io dico che il si salvi chi può è alle spalle. Lo sai, mi sembra di averlo già detto, ma a mio avviso sotto i minimi del 9 marzo non ci si va!!!!!!
NON A CASO, SI COMINCIA A PARLARE DI SEGNALI DI RIPRESA GIA' dal secondo semestre 2009.
I mercati anticipano!!!
Ciao e buon week

guarda la ripresa che ti dicevo sabato avevo visto a marzo secondo me è finita.. vediamo aprile..non ho bei segnali.. :(
 

purplegate

Non anticipare mai...
...la TLria che sale dal 17mar sta facendo un lavoro egregio ma se cede vedo -200pts come ridere, divertendomi a prevedere la chiusura mi aspetto i minimi di seduta verso le h17,10 :) altrimenti gli USA ci fanno lo scherzetto del lap down lunedì
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

SequenzaT-3.GIF


Tracy+1A.GIF
 

korem

Banned
korem

grazie dell'opinione del tuo amico, ma io sto parlando del movimento dei prossimi 2/3 giorni.... non di quello dei prossimi 6 mesi....
su come vedo il movimento in aprile, ho risposto stanotte alla tua domanda di ieri sera.... non ti ho potuto rispondere prima perche' ero fuori e sono rientrato a notte inoltrata
Grazie letto ora, il movimento che vedi ad aprile è praticamente uguale a quello che ipotizza il mio amico, infatti si attende correzione per tutto aprile correzione che non dovrà intaccare i 14500/800 di index non future:up:
 

Jedd

GORDON GEKKO
Grazie letto ora, il movimento che vedi ad aprile è praticamente uguale a quello che ipotizza il mio amico, infatti si attende correzione per tutto aprile correzione che non dovrà intaccare i 14500/800 di index non future:up:
Non mi pare Aleale preveda un Aprile tutto in correzione, o mi sono perso io per strada.....
 

Users who are viewing this thread

Alto