korem Banned 27 Marzo 2009 #1.651 Jedd ha scritto: Non mi pare Aleale preveda un Aprile tutto in correzione, o mi sono perso io per strada..... Clicca per allargare... Ho scritto tutto aprile, errando intendevo ad aprile
Jedd ha scritto: Non mi pare Aleale preveda un Aprile tutto in correzione, o mi sono perso io per strada..... Clicca per allargare... Ho scritto tutto aprile, errando intendevo ad aprile
astrader Forumer storico 27 Marzo 2009 #1.652 la 1x1 l'han lasciata.. ma non ci credo molto che chiudano neri neri, anzi..
Gianca60 Forumer storico 27 Marzo 2009 #1.653 Franco 52 ha scritto: Ciao a tutti..buon Week end..speriamo non piovi.. Un saluto particolare a Gianca..oggi introvabile.. Clicca per allargare... ci sono,ma che vuoi di'
Franco 52 ha scritto: Ciao a tutti..buon Week end..speriamo non piovi.. Un saluto particolare a Gianca..oggi introvabile.. Clicca per allargare... ci sono,ma che vuoi di'
ettore_61 ????????????????????? 27 Marzo 2009 #1.654 Buonaseeeraaaa...... Un Gino che va ... un Genio che arriva ....
aleale Ciò che è stato, sarà 27 Marzo 2009 #1.656 ettore_61 ha scritto: Un Gino che va ... un Genio che arriva .... Clicca per allargare... ciaoooo Cummendaaaa ben arrivatoooo ( e alzato )
ettore_61 ha scritto: Un Gino che va ... un Genio che arriva .... Clicca per allargare... ciaoooo Cummendaaaa ben arrivatoooo ( e alzato )
ettore_61 ????????????????????? 27 Marzo 2009 #1.657 Gianca60 ha scritto: ciao ettore ooo genio Clicca per allargare... Ciao Gianca ..... meglio ...oooo pirletti.....
Gianca60 ha scritto: ciao ettore ooo genio Clicca per allargare... Ciao Gianca ..... meglio ...oooo pirletti.....
ettore_61 ????????????????????? 27 Marzo 2009 #1.659 Gianca60 ha scritto: astra 18,20 Clicca per allargare... E con me su skype..... e non te lo rovino.....
Gianca60 ha scritto: astra 18,20 Clicca per allargare... E con me su skype..... e non te lo rovino.....
Gianca60 Forumer storico 27 Marzo 2009 #1.660 ettore_61 ha scritto: E con me su skype..... e non te lo rovino..... Clicca per allargare... bon