Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
ale io stavo a scherzà! epoi domani come minimo uscirà il GDP positivo che dirà che gli USA sono fuori dalla recessione! perciò state in campana che non si scende manco colla zuppa de fagioli!:lol:

no.... appena questa A di 4 Superiore si chiudera', scenderemo a fare B di 4 Superiore.... poi su verso il "canto del cigno" a fare la C di 4 Superiore.... dopodiche, saremmo all'ARMAGEDDON finale.... la 5 di grado superiore.... destinazione 2011/2013
 

Nonsoniente

Forumer storico
Ciao Ale ma questa che sale dovrebbe essere la (a) di A di 4, ne abbiamo di strada da fare e poi le 5 possono anche troncare
 

lorsetto

OrsettoLavatore
no.... appena questa A di 4 Superiore si chiudera', scenderemo a fare B di 4 Superiore.... poi su verso il "canto del cigno" a fare la C di 4 Superiore.... dopodiche, saremmo all'ARMAGEDDON finale.... la 5 di grado superiore.... destinazione 2011/2013

ma il tg di A che tempi potrebbe avere?
 

rollercoster

Forumer storico
1237992743180px12d.kennedy.jpg

Ciao Roller ti regalo una monetina del passato

...grazie:D e io ti regaalo una monetina che forse in futuro varrà di più


yuan-2-large.jpg
 

wdgigi

Nuovo forumer
no.... appena questa A di 4 Superiore si chiudera', scenderemo a fare B di 4 Superiore.... poi su verso il "canto del cigno" a fare la C di 4 Superiore.... dopodiche, saremmo all'ARMAGEDDON finale.... la 5 di grado superiore.... destinazione 2011/2013

Per i miei calcoli questa per ora ha ancora più probabilità che sia una -c- di -iv running - e il minimo del 9 marzo una -b irregular-.
Seconda ipotesi: questa è una -d- di una -v- .
In senso ciclico: dopo questo trimestrale finiamo, l'annuale fine estate inizio autunno, sulla -5- o sulla -e- di -5- che è poi la stessa cosa
La -big 4- partirebbe dopo.
 

korem

Banned
no.... appena questa A di 4 Superiore si chiudera', scenderemo a fare B di 4 Superiore.... poi su verso il "canto del cigno" a fare la C di 4 Superiore.... dopodiche, saremmo all'ARMAGEDDON finale.... la 5 di grado superiore.... destinazione 2011/2013
Ale per la turri abbiamo raggiunto target ottimale di 4 e ora dovremo fare la 5 al ribasso
 

Users who are viewing this thread

Alto