aleale Ciò che è stato, sarà 23 Marzo 2009 #322 wdgianni ha scritto: Gianca mi ha assunto la de filippi...hai posta!!!!! Clicca per allargare... te devi pagare la penitenza per il risultato di sabato te lo mando al rialzo fino a fine marzo/inizio aprile
wdgianni ha scritto: Gianca mi ha assunto la de filippi...hai posta!!!!! Clicca per allargare... te devi pagare la penitenza per il risultato di sabato te lo mando al rialzo fino a fine marzo/inizio aprile
wdgianni Forumer storico 23 Marzo 2009 #323 aleale ha scritto: te devi pagare la penitenza per il risultato di sabato te lo mando al rialzo fino a fine marzo/inizio aprile Clicca per allargare... solo????? e che sara' mai!!!!!!!
aleale ha scritto: te devi pagare la penitenza per il risultato di sabato te lo mando al rialzo fino a fine marzo/inizio aprile Clicca per allargare... solo????? e che sara' mai!!!!!!!
astrader Forumer storico 23 Marzo 2009 #324 Gianca60 ha scritto: a tra poco Clicca per allargare... ciao gian, pausa cicca
astrader Forumer storico 23 Marzo 2009 #325 wdgianni ha scritto: solo????? e che sara' mai!!!!!!! Clicca per allargare... magari!!!
wdgianni Forumer storico 23 Marzo 2009 #326 ok capo, allora mi fai un fischio quando scende, sai io contro nn mi ci metto, nn vorrei che per una rondine mi ritrovassi in siberia!!!!!!!!!
ok capo, allora mi fai un fischio quando scende, sai io contro nn mi ci metto, nn vorrei che per una rondine mi ritrovassi in siberia!!!!!!!!!
aleale Ciò che è stato, sarà 23 Marzo 2009 #328 wdgianni ha scritto: solo????? e che sara' mai!!!!!!! Clicca per allargare... e' la prima parte.... poi in base a come vi comportate, decido la seconda parte
wdgianni ha scritto: solo????? e che sara' mai!!!!!!! Clicca per allargare... e' la prima parte.... poi in base a come vi comportate, decido la seconda parte
wdgianni Forumer storico 23 Marzo 2009 #329 Gianca60 ha scritto: a tra poco Clicca per allargare... ....pubblicita'!!!!