marcetrade Forumer storico 24 Marzo 2009 #651 Franco 52 ha scritto: Clicca per allargare... ettore_61 ha scritto: Ciao Mister,.... giornata nervosa .....sui mercati..... Clicca per allargare... buonasera commenda....oggi giornatina facile facile.....domani gia' sara' un po' piu' difficile...
Franco 52 ha scritto: Clicca per allargare... ettore_61 ha scritto: Ciao Mister,.... giornata nervosa .....sui mercati..... Clicca per allargare... buonasera commenda....oggi giornatina facile facile.....domani gia' sara' un po' piu' difficile...
ettore_61 ????????????????????? 24 Marzo 2009 #652 marcetrade ha scritto: buonasera commenda....oggi giornatina facile facile.....domani gia' sara' un po' piu' difficile... Clicca per allargare... Ciao Joker ....... mo vediamo va ................
marcetrade ha scritto: buonasera commenda....oggi giornatina facile facile.....domani gia' sara' un po' piu' difficile... Clicca per allargare... Ciao Joker ....... mo vediamo va ................
Gianca60 Forumer storico 24 Marzo 2009 #654 Gianca60 ha scritto: potrebbe fare un nuovo massimo oggi ,è per quello che ti dicevo era in anticipo,o lateralizza e in caso di nuovi mass per le 18,50 squadra a 7850 Clicca per allargare... forse ia fa
Gianca60 ha scritto: potrebbe fare un nuovo massimo oggi ,è per quello che ti dicevo era in anticipo,o lateralizza e in caso di nuovi mass per le 18,50 squadra a 7850 Clicca per allargare... forse ia fa
suonatorejones Forumer storico 24 Marzo 2009 #657 Gianca60 ha scritto: forse ia fa Clicca per allargare... ciao gianca, vedi per le 18.50 un max daily o qualcosa di più? io avrei una discesina fino a lun mar della prox settimana
Gianca60 ha scritto: forse ia fa Clicca per allargare... ciao gianca, vedi per le 18.50 un max daily o qualcosa di più? io avrei una discesina fino a lun mar della prox settimana
korem Banned 24 Marzo 2009 #658 Sera si sale ancora vedo, siamo ai target vediamo storno in settimana almeno a 14500? illuminatemi, oggi ero fuori per lavoro
Sera si sale ancora vedo, siamo ai target vediamo storno in settimana almeno a 14500? illuminatemi, oggi ero fuori per lavoro
Gianca60 Forumer storico 24 Marzo 2009 #659 suonatorejones ha scritto: ciao gianca, vedi per le 18.50 un max daily o qualcosa di più? io avrei una discesina fino a lun mar della prox settimana Clicca per allargare... ciao ho due orari per mass 18,30 e 18,50 con prezzo ideale 7840/7850
suonatorejones ha scritto: ciao gianca, vedi per le 18.50 un max daily o qualcosa di più? io avrei una discesina fino a lun mar della prox settimana Clicca per allargare... ciao ho due orari per mass 18,30 e 18,50 con prezzo ideale 7840/7850
Gianca60 Forumer storico 24 Marzo 2009 #660 korem ha scritto: Sera si sale ancora vedo, siamo ai target vediamo storno in settimana almeno a 14500? illuminatemi, oggi ero fuori per lavoro Clicca per allargare... in teoria si
korem ha scritto: Sera si sale ancora vedo, siamo ai target vediamo storno in settimana almeno a 14500? illuminatemi, oggi ero fuori per lavoro Clicca per allargare... in teoria si