Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo (2 lettori)

marcetrade

Forumer storico
certo che se andasse veramente cosi' (e lo credo anche io!!),sarebbe un disastro!!

guardando la barra del mese che sta' facendo mi da l'impressione che aprile rompa marzo e che si salga almeno fino a maggio e giugno...praticamente manca una barra di trimestre positiva .....ma e' anche vero che nn sta' scritto da nessuna parte che la debba fare....anzi meglio spingere giu' fino a che ci sno i motivi per farlo..e credo ci siano...parlo del nostrano naturalmente....personalmente dopo 7 trimestri negativi e quindi 21\22 mesi di negativita' ci sta'....ma io sno diffidente per natura quindi aspetto aprile....
 

wdgianni

Forumer storico
guardando la barra del mese che sta' facendo mi da l'impressione che aprile rompa marzo e che si salga almeno fino a maggio e giugno...praticamente manca una barra di trimestre positiva .....ma e' anche vero che nn sta' scritto da nessuna parte che la debba fare....anzi meglio spingere giu' fino a che ci sno i motivi per farlo..e credo ci siano...parlo del nostrano naturalmente....personalmente dopo 7 trimestri negativi e quindi 21\22 mesi di negativita' ci sta'....ma io sno diffidente per natura quindi aspetto aprile....
:up::up::up:
 

uomosarpia

Forumer attivo
beh il piano mica è detto passi in parlamento, poi cmq è un pò di droga per il breve periodo ma a me sembra sia solo spostata la resa dei conti...non ricordo che analista diceva che se il mercato funzioan deve ripulirsi da se (fallimenti banche e aziende)
 

Franco 52

Banned
Pero'..se lo dice pure lui...


17:25 - *** Crisi: Marchionne, il peggio e' passato, segni ripresa Usa nel II semestre
transp.gif


"E' stata individuata la ferita, bisogna ripulire"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Ginevra, 24 mar - "E' partito
il processo di risanamento. Il peggio della crisi e' passato
a livello economico e globale, poi ci sono le conseguenze.
Passata la tempesta, bisogna ripulire. Prima cercavamo di
individuare la ferita. Ora l'abbiamo trovata". E' quanto ha
detto a Radiocor Sergio Marchionne, a.d. del gruppo Fiat,
parlando al termine dell'assemblea degli azionisti della
societa' svizzera Sgs, di cui e' presidente. "Secondo me
nella seconda meta' del 2009 si comincera' a vedere qualcosa
negli Usa. Poi in Asia e infine in Europa, che e' piu'
lenta" dove si vedra' quindi "qualcosa non prima di fine
2009" ha indicato Marchionne.
Pal-

(RADIOCOR) 24-03-09 17:25:36 (0317)news 3 NNNN
 

Users who are viewing this thread

Alto