Cicli e Gann in sinergia - Sett. 23/27 Marzo

certo che se andasse veramente cosi' (e lo credo anche io!!),sarebbe un disastro!!

guardando la barra del mese che sta' facendo mi da l'impressione che aprile rompa marzo e che si salga almeno fino a maggio e giugno...praticamente manca una barra di trimestre positiva .....ma e' anche vero che nn sta' scritto da nessuna parte che la debba fare....anzi meglio spingere giu' fino a che ci sno i motivi per farlo..e credo ci siano...parlo del nostrano naturalmente....personalmente dopo 7 trimestri negativi e quindi 21\22 mesi di negativita' ci sta'....ma io sno diffidente per natura quindi aspetto aprile....

guardando la barra del mese che sta' facendo mi da l'impressione che aprile rompa marzo e che si salga almeno fino a maggio e giugno...praticamente manca una barra di trimestre positiva .....ma e' anche vero che nn sta' scritto da nessuna parte che la debba fare....anzi meglio spingere giu' fino a che ci sno i motivi per farlo..e credo ci siano...parlo del nostrano naturalmente....personalmente dopo 7 trimestri negativi e quindi 21\22 mesi di negativita' ci sta'....ma io sno diffidente per natura quindi aspetto aprile....
:up::up::up:

beh il piano mica è detto passi in parlamento, poi cmq è un pò di droga per il breve periodo ma a me sembra sia solo spostata la resa dei conti...non ricordo che analista diceva che se il mercato funzioan deve ripulirsi da se (fallimenti banche e aziende)

Pero'..se lo dice pure lui...

17:25 - *** Crisi: Marchionne, il peggio e' passato, segni ripresa Usa nel II semestre
transp.gif

"E' stata individuata la ferita, bisogna ripulire"

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Ginevra, 24 mar - "E' partito
il processo di risanamento. Il peggio della crisi e' passato
a livello economico e globale, poi ci sono le conseguenze.
Passata la tempesta, bisogna ripulire. Prima cercavamo di
individuare la ferita. Ora l'abbiamo trovata". E' quanto ha
detto a Radiocor Sergio Marchionne, a.d. del gruppo Fiat,
parlando al termine dell'assemblea degli azionisti della
societa' svizzera Sgs, di cui e' presidente. "Secondo me
nella seconda meta' del 2009 si comincera' a vedere qualcosa
negli Usa. Poi in Asia e infine in Europa, che e' piu'
lenta" dove si vedra' quindi "qualcosa non prima di fine
2009" ha indicato Marchionne.
Pal-

(RADIOCOR) 24-03-09 17:25:36 (0317)news 3 NNNN

Users who are viewing this thread