Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

korem

Banned
ripeto che ho date di minimo importanti (6mag - 14mag - 22mag) e considero questo rialzo "il grande inganno", naturalmente nel brevissimo è stato ottimo aprire posizioni long,...francamente mi aspettavo un movimento di ribasso a cupola ma visto la prolungata positività senza correzioni è verosimile un crollo più deciso...i tg a mio avviso sono stati raggiunti ma finchè non si violano le TLria il rialzo prosegue con obj sui 21000pts indice :)
Avrai i tuoi motivi tecnici, ma mi chiedevo perchè se sei convinto, come me del resto, che se non violiamo la trend rialz non si scende più di tanto, non hai atteso o raggiungimento dei 21000 o violazione trendl? senza polemica ovvio ma mi interessa capire eventuali sfumature che a me sfugono, anche perchè ho visto che quando parlavi di rialzo tanti erano dubbiosi ma avevi ragione:up:
 

Rocky1980

Forumer attivo
Ciao AGA!! Ti si cercava ieri verso le 18....eri sparita! Spero ti sia riposata e abbia scaricato i tuoi indicatori :)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
toc toc ... scusate :rolleyes: ... 3 cosette ...

la prima : pregherei quelli che hanno "violentato" il 3D di Treno, che almeno avessero il pudore di tenersi lontani dal topic di Aleale che con umilissima generosità, puntualmente offre una SUA lettura dei mercati;

la seconda: Agata, ti leggo sempre, ... anche nella sezione "Analisi classica S&P 500", ... non posso esimermi dal complimentarmi con forza, bravissima;

la terza: quando hai tempo Agata, ... butti un occhio nel 3D eurotech?

Grazie e scusatemi.
 

purplegate

Non anticipare mai...
Avrai i tuoi motivi tecnici, ma mi chiedevo perchè se sei convinto, come me del resto, che se non violiamo la trend rialz non si scende più di tanto, non hai atteso o raggiungimento dei 21000 o violazione trendl? senza polemica ovvio ma mi interessa capire eventuali sfumature che a me sfugono, anche perchè ho visto che quando parlavi di rialzo tanti erano dubbiosi ma avevi ragione:up:
...perchè mi piace vendere sui max o comprare sui minimi e non attendere delle conferme di breve avendo una visione di medio, ...ho una strategia che mi porta ad accumulare controtrend e in perdita virtuale ma che è valida per il medio-lungo, e che per esempio mi ha portato ha accumulare posizioni long da metà feb e a chiuderle il 16apr
 

Users who are viewing this thread

Alto