Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

aleale

Ciò che è stato, sarà
X aleale:

Secondo te potremmo anticipare di un giorno per la festivita del '1 maggio, e quindi il minimo previsto per martedi' lo facciamo gia' domani, chiudendo il gap?

grazie

ciao :)

si, teoricamente, a livello di tempo esiste la possibilita' che il minimo si possa formare domani, in quanto dal minimo del 21 aprile sono gia' trascorse 63 ore circa e visto che i tracy hanno una durata media di 68/69 ore, una chiusura domani intorno all'apertura americana ci potrebbe stare....

quello che stona in questo quadro, pero', sono la velocita' del tracy e dei suoi oscillatori, che non mi sembrano impostati per andare a chiudere velocemente....

visto anche la situazione dei cicli superiori (mensile e trimestrale), metterei in conto uno sviluppo del tracy in 3 tempi, 4+4+4gg, e quello che dovrebbe chiudersi tra domani e martedi, potrebbe anche essere soltanto il 2^ Tracy-1
 

ettore_61

?????????????????????
Ciao Ettore, alla faccia del piccolo contributo.....:up::up:

Anche se quando diventi così serio mi spaventi un pò.....:lol::lol::lol:;)

1241383191msnshit1064.png
 

ettore_61

?????????????????????
'ngiorno.....

Sempre a dormire eh...... anche dopo un WE lungo .......

POLTRONI !!!!!

:lol::lol::lol::lol:

Buona giornata .....
 

korem

Banned
Buon inizio settimana; di che morte morire? la solita long a quanto vedo da pre-aperture stoxx e dax fut belli positivi si sale ancora:up:
 

korem

Banned
Trovato un'altro guru della borsa, oggi indica giornata altamente negativa con la possibilità di perdita del ns indice intorno al -5/6%:lol: intanto per non sbagliare mi preparo ad andare long:D
 

Gianca60

Forumer storico
Ciao Gianca,

Dicevi che questa settimana e' di setup ..... in particolare mi ritrovo che all'interno di questa settimana il giorno 6/5 sia esso stesso di setup ulteriore.....

Ha un senso tutto cio' oppure e' una emerita cazzata.....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

ciao,ettore,si settimana di setup,quindi probabile nuovi massimi,le giornate piu' interessanti sono oggi 4 e 7,ma molto dipendera' se riuscira' a arrivare a tg
 

Users who are viewing this thread

Alto