wdgianni Forumer storico 4 Maggio 2009 #31 emacoach ha scritto: no problemi di connessione Clicca per allargare... Grazie, pensavo fosse un mio problema!
emacoach ha scritto: no problemi di connessione Clicca per allargare... Grazie, pensavo fosse un mio problema!
liama Nuovo forumer 4 Maggio 2009 #32 sella wdgianni ha scritto: Grazie, pensavo fosse un mio problema! Clicca per allargare... Gianni, a me funziona bene
sella wdgianni ha scritto: Grazie, pensavo fosse un mio problema! Clicca per allargare... Gianni, a me funziona bene
korem Banned 4 Maggio 2009 #34 wdgianni ha scritto: Buongiorno a tutti! Cortesemente se c'e' qualcuno che usa Sella Extreme sa' dirmi se funziona??? Grazie. Clicca per allargare... Mio tutto ok funge
wdgianni ha scritto: Buongiorno a tutti! Cortesemente se c'e' qualcuno che usa Sella Extreme sa' dirmi se funziona??? Grazie. Clicca per allargare... Mio tutto ok funge
korem Banned 4 Maggio 2009 #35 Ci si attendeva un minimo per oggi o domani, mi sa che dovremo aspettare, io entrato long a 18890 vediamo se riesco a portarlo a 19250
Ci si attendeva un minimo per oggi o domani, mi sa che dovremo aspettare, io entrato long a 18890 vediamo se riesco a portarlo a 19250
wdgianni Forumer storico 4 Maggio 2009 #36 liama ha scritto: Gianni, a me funziona bene Clicca per allargare... Ciao e grazie.
wdgianni Forumer storico 4 Maggio 2009 #37 korem ha scritto: Mio tutto ok funge Clicca per allargare... Grazie Korem.
wdgianni Forumer storico 4 Maggio 2009 #39 Mah, a me continua a nn funzionare eurostoxx.......mi sa' che nn e' giornata!