Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

astrader

Forumer storico
avvocato buongiorno, le volevo porre una domanduola.. ma.. secondo lei.. l'etf oil brent... je a fà o non je a fà.. a trovare 36 per seconda metà di junio o no?
nel senso dei sensi... se oil a 70-80-90-.. io credo de ssì.. me manca asgare.. er predittore assolutissimo
me so' sbajato, volevo da ddì fine agosto.. vabbè
 

Rocky1980

Forumer attivo
e allora daje tutto.....come diceva mi nonno.-...." quando sei incerto....tieni aperto" !! ...ovviamente lui si riferiva a quando si guidava e andavi in curva....nel senso di mai mollare l'accelleratore in curva....anzi de daje a manetta....però ci sta anche qui ;)
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:


Ciao ALEALE,

scusa la mia ignoranza ma avrei una delucidazione da chiederti.

Innanzitutti direi che le ipotesi da considerare alla luce dei fatti sono la 1 e la 2.

Yes, esatto

La cosa che non mi è chiara è cosa si intende per uscita rialzista o ribassista da una settimana di setup...prendendo ad esempio la settimana di setup 4-8 maggio, l'uscita rialzista o ribassista valida dal 11/05 significa che in quella settimana occorre verificare se si fanno nuovi minimi / massimi rispetto ai minimi / massimi della settimana 04-08 Maggio ?

E a seconda dell'uscita rialzista o ribassista ci si attende nuovi minimi / massimi nella settimana di setup 18-22 maggio ?

Grazie per l'attenzione.

Lorenzo.

Yes, esatto anche questo
 

Users who are viewing this thread

Alto