Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (3 lettori)

PADOVA

Nuovo forumer
Che ragionamenti..si fa' per dire no..
E' chiaro che se trovi un gran signore..perche' Moratti e' un gran signore..ma un po' ingenuo a parer mio ..che ti da' tutti quei soldi..per dire stupidaggini a iosa sul MIlan..per evitare di affrontare i veri problemi dell'Inter..beh allora..:eek:
Mancho era meglio..se vogliamo dirla tutta..molto meglio..anche se antipatico pure lui:D:D


Pensa quanti soldi spende Berlusconi per stipendiare finti giornalisti per dir porcate sull'inter e non solo.....
 

Robinhood333

Paperotrader
Che ragionamenti..si fa' per dire no..
E' chiaro che se trovi un gran signore..perche' Moratti e' un gran signore..ma un po' ingenuo a parer mio ..che ti da' tutti quei soldi..per dire stupidaggini a iosa sul MIlan..per evitare di affrontare i veri problemi dell'Inter..beh allora..:eek:
Mancho era meglio..se vogliamo dirla tutta..molto meglio..anche se antipatico pure lui:D:D


Allora mi accontenterei di essere Recoba, Vampeta, Jonk, Berkamp, Pancev...e una miriade di altri cacciaviti che si è preso quel gran signore.....:lol::lol::lol:....così non dovevo nè giocare nè vincere

Coi soldi che ha investito con quei 5 nominati....chiudevamo il sito e campavamo tutti di rendita per tre generazioni almeno....
 

Franco 52

Banned
Pensa quanti soldi spende Berlusconi per stipendiare finti giornalisti per dir porcate sull'inter e non solo.....
Amico..cadi male..se c'e' uno che mi sta sulle palotas..e' proprio il presidentissimo..:lol::lol::eek::eek:
Se vendesse il MIlan..perche' negli ultimi 7-8 anni ha comprato solo dei brocchi..o mezzi scoppiati..farebbe un gran favore a tanti milanisti.
Ormai il MIlan non gli serve piu'..il suo scopo l'ha raggiunto!:lol::lol:..
 

PADOVA

Nuovo forumer
perchè cado male....ho detto quello che penso... e quello che pensano gli altri è parimenti rispettabile no?ciao
 

Franco 52

Banned
Allora mi accontenterei di essere Recoba, Vampeta, Jonk, Berkamp, Pancev...e una miriade di altri cacciaviti che si è preso quel gran signore.....:lol::lol::lol:....così non dovevo nè giocare nè vincere

Coi soldi che ha investito con quei 5 nominati....chiudevamo il sito e campavamo tutti di rendita per tre generazioni almeno....
Beh..io per ho detto che Moratti e' un gran Signore..un po' ingenuo..dai non ho voluto calcare la mano.
La storia dei Moratti..almeno noi di Milano ..la conosciamo molto bene..ed e' inutile sottolineare..pregi..e difetti..no?
 

Robinhood333

Paperotrader
Amico..cadi male..se c'e' uno che mi sta sulle palotas..e' proprio il presidentissimo..:lol::lol::eek::eek:
Se vendesse il MIlan..perche' negli ultimi 7-8 anni ha comprato solo dei brocchi..o mezzi scoppiati..farebbe un gran favore a tanti milanisti.
Ormai il MIlan non gli serve piu'..il suo scopo l'ha raggiunto!:lol::lol:..

Oddio non sono milanista ma mi pare che negli anni 2000 abbia:

Vinto uno scudetto e 2 secondi posti (ovvero nel 30% dei casi o prima o seconda)

Vinto una coppa Italia

Vinto una Supercoppa italiana

Vinto 2 Champions (di cui una nel 2007) e persa una finale nel 2006 in una partita stravinta con un gol (quello del 3-2 del Liverpool che ha riaperto i giochi) non solo in fuorigioco...ma col guardalinee con la bandiera alzata...

Vinto una Coppa Intercontinentale


Vorrei poter essere tifoso di una squadra così.......e vorrei che il mio presidente avesse mollato così....:D:D:D


Purtroppo, e dico purtroppo da neutrale, l'Inter è lontana anni luce dal palmares internazionale del Milan...
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
cos'e' ? un'appendice al campionato ?
voi discutete di inter e milan.... i giocatori pensano ad altro.... come Beckham.... :lol:

della serie "w la gnocca"


124152113832.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto