Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

rollercoster

Forumer storico
etto ho beccato giam....:lol:...ocio alla camicia

pimp3x600.jpg
 

ettore_61

?????????????????????
no.... solo che ogni tanto mi perdo nei meandri dei vari topic a leggere i criticoni di mestiere :lol::lol: ci son molti fenomeni in giro, se credono di poter prendere in giro altre persone ( cretino io che non mi ritengo all'altezza di poterlo fare e che c'e' sempre da imparare cose nuove da altri ) :lol::lol:

Immagino a cosa ti riferisci ...... ma lassa perdere non ne vale la pena ......:lol::lol::lol:
 

purplegate

Non anticipare mai...
E se fosse stato tutto inglobato nella caduta dai 44000 ai 12500 di marzo? E adessimo fosse ripartito? Perchè nessuno considera questa ipotesi?????
per ripartire bisogna far ripartire i consumi reali, la prod industriale e soprattutto l'occupazione; per il momento si è solo stampato moneta che chiama inflazione, abbassato i tassi quasi a zero, c'è rischio aumento dei prezzi senza aumento della domanda insomma c'è qualcosa che stride tra il mondo reale e la finanza virtuale che sta creando una bolla non in un momento di crescita ma in momento di crisi, speriamo bene....naturalmente spero di sbagliarmi
 

Rocky1980

Forumer attivo
no.... solo che ogni tanto mi perdo nei meandri dei vari topic a leggere i criticoni di mestiere :lol::lol: ci son molti fenomeni in giro, se credono di poter prendere in giro altre persone ( cretino io che non mi ritengo all'altezza di poterlo fare e che c'e' sempre da imparare cose nuove da altri ) :lol::lol:


Ale ma a proposito di Criticoni sai che fine ha fatto Treno? l'hai sentito via pm? :eek: Spero non si sia inkavolato per quei famosi "criticoni" ...
 

Users who are viewing this thread

Alto