Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

aleale

Ciò che è stato, sarà
Ale ma a proposito di Criticoni sai che fine ha fatto Treno? l'hai sentito via pm? :eek: Spero non si sia inkavolato per quei famosi "criticoni" ...

no, non lo so.... penso che interverra' quando lo riterra' opportuno.... lo ritengo troppo intelligente e troppo equilibrato per farsi smuovere da persone che da come si comportano, di intelligente e di equilibrato hanno ben poco....

p.s.: comunque oggi non mi riferivo ai criticoni di ieri su Treno.... mi riferivo al Miglio.... lo sport nazionale qua dentro sembra essere diventato criticare qualcosa o qualcuno.... bah :sad: :down:
 

Gianca60

Forumer storico
no, non lo so.... penso che interverra' quando lo riterra' opportuno.... lo ritengo troppo intelligente e troppo equilibrato per farsi smuovere da persone che da come si comportano, di intelligente e di equilibrato hanno ben poco....

p.s.: comunque oggi non mi riferivo ai criticoni di ieri su Treno.... mi riferivo al Miglio.... lo sport nazionale qua dentro sembra essere diventato criticare qualcosa o qualcuno.... bah :sad: :down:

tiro al ciclico:lol::lol:
 

windjets

33341822731 cabala
no, non lo so.... penso che interverra' quando lo riterra' opportuno.... lo ritengo troppo intelligente e troppo equilibrato per farsi smuovere da persone che da come si comportano, di intelligente e di equilibrato hanno ben poco....

p.s.: comunque oggi non mi riferivo ai criticoni di ieri su Treno.... mi riferivo al Miglio.... lo sport nazionale qua dentro sembra essere diventato criticare qualcosa o qualcuno.... bah :sad: :down:
Ciao Ale,
La critica è datata dall'ignoranza,ma bisogna puntualizzare ke ki critica sicuramente ha perso questo rialzo....., comportando un rodimento acuto.
Ti rinnovo i miei complimenti per i tuoi grafici ke sembrano dei dipinti che il mercato insegue.
Cmq credo ke siamo arrivati in zona top di tutto il movimento,più ke altro nn per gli oscilattori o quant'altro ma in riferimento all'economia reale..
 

Users who are viewing this thread

Alto