Gianca60 Forumer storico 5 Maggio 2009 #331 ettore_61 ha scritto: piccolo short.... a copertura......... Clicca per allargare...
windjets 33341822731 cabala 5 Maggio 2009 #332 Rocky1980 ha scritto: sperem de no... Clicca per allargare... dipenda da come 6 messo, io sono sh, confermo h&s con incrocio delle ema.. ASTRader dai un okkiatina al copper
Rocky1980 ha scritto: sperem de no... Clicca per allargare... dipenda da come 6 messo, io sono sh, confermo h&s con incrocio delle ema.. ASTRader dai un okkiatina al copper
astrader Forumer storico 5 Maggio 2009 #333 rollercoster ha scritto: Clicca per allargare... preso cip pfizer... me son già pentito però... casomai tngo per la vecchiaia.. ettore, gian, io duman setapun, immagino che apra positiffo e pi va negatiffo, e se no amen, io short al buio nun ce vò
rollercoster ha scritto: Clicca per allargare... preso cip pfizer... me son già pentito però... casomai tngo per la vecchiaia.. ettore, gian, io duman setapun, immagino che apra positiffo e pi va negatiffo, e se no amen, io short al buio nun ce vò
ettore_61 ????????????????????? 5 Maggio 2009 #334 Rocky1980 ha scritto: intraday o over? Clicca per allargare... posso permettermi di portarlo over.....
Rocky1980 ha scritto: intraday o over? Clicca per allargare... posso permettermi di portarlo over.....
Gianca60 Forumer storico 5 Maggio 2009 #335 astrader ha scritto: preso cip pfizer... me son già pentito però... casomai tngo per la vecchiaia.. ettore, gian, io duman setapun, immagino che apra positiffo e pi va negatiffo, e se no amen, io short al buio nun ce vò Clicca per allargare... per me minimo,astra stiamo a vede' casomai tngo per la vecchiaia.. mica devi aspettare tanto
astrader ha scritto: preso cip pfizer... me son già pentito però... casomai tngo per la vecchiaia.. ettore, gian, io duman setapun, immagino che apra positiffo e pi va negatiffo, e se no amen, io short al buio nun ce vò Clicca per allargare... per me minimo,astra stiamo a vede' casomai tngo per la vecchiaia.. mica devi aspettare tanto
aleale Ciò che è stato, sarà 5 Maggio 2009 #336 astrader ha scritto: attappo er didietro e lascio annà Clicca per allargare...
ettore_61 ????????????????????? 5 Maggio 2009 #337 astrader ha scritto: preso cip pfizer... me son già pentito però... casomai tngo per la vecchiaia.. ettore, gian, io duman setapun, immagino che apra positiffo e pi va negatiffo, e se no amen, io short al buio nun ce vò Clicca per allargare... Gianca mi ha tolto le parole di bocca..... sei gia' vecchio...dovresti quindi gia' liberartene.....
astrader ha scritto: preso cip pfizer... me son già pentito però... casomai tngo per la vecchiaia.. ettore, gian, io duman setapun, immagino che apra positiffo e pi va negatiffo, e se no amen, io short al buio nun ce vò Clicca per allargare... Gianca mi ha tolto le parole di bocca..... sei gia' vecchio...dovresti quindi gia' liberartene.....
Gianca60 Forumer storico 5 Maggio 2009 #338 ettore_61 ha scritto: Gianca mi ha tolto le parole di bocca..... sei gia' vecchio...dovresti quindi gia' liberartene..... Clicca per allargare... le vende stasera
ettore_61 ha scritto: Gianca mi ha tolto le parole di bocca..... sei gia' vecchio...dovresti quindi gia' liberartene..... Clicca per allargare... le vende stasera
aleale Ciò che è stato, sarà 5 Maggio 2009 #339 ettore_61 ha scritto: posso permettermi di portarlo over..... Clicca per allargare... le famose call di "eterno periodo"
ettore_61 ha scritto: posso permettermi di portarlo over..... Clicca per allargare... le famose call di "eterno periodo"
astrader Forumer storico 5 Maggio 2009 #340 ettore_61 ha scritto: Gianca mi ha tolto le parole di bocca..... sei gia' vecchio...dovresti quindi gia' liberartene..... Clicca per allargare... AOOOOOOOOOOOO ma che vecchiooooooo sono ancora sotto la 1x1 hahaha
ettore_61 ha scritto: Gianca mi ha tolto le parole di bocca..... sei gia' vecchio...dovresti quindi gia' liberartene..... Clicca per allargare... AOOOOOOOOOOOO ma che vecchiooooooo sono ancora sotto la 1x1 hahaha