amilcare La cascada the Introby 5 Maggio 2009 #381 agamarino ha scritto: io sono uscita Clicca per allargare... mi hai lasciato col cero in mano:sorpresa:
agamarino ha scritto: io sono uscita Clicca per allargare... mi hai lasciato col cero in mano:sorpresa:
samir Forumer storico 5 Maggio 2009 #382 agamarino ha scritto: minisp500 Clicca per allargare... lasciatelo dire , nella tua essenzialità c'è tutto, donna aga. peccato leggerti poco. avremmo evitato di perderci nelle nebbie.
agamarino ha scritto: minisp500 Clicca per allargare... lasciatelo dire , nella tua essenzialità c'è tutto, donna aga. peccato leggerti poco. avremmo evitato di perderci nelle nebbie.
telekaiman Forumer attivo 5 Maggio 2009 #383 agamarino ha scritto: minisp500 Clicca per allargare... come mai sei uscita? ti sei accontentata (giustamente mai cedere all'avidità), o senti puzza di bruciato?
agamarino ha scritto: minisp500 Clicca per allargare... come mai sei uscita? ti sei accontentata (giustamente mai cedere all'avidità), o senti puzza di bruciato?
amilcare La cascada the Introby 5 Maggio 2009 #384 telekaiman ha scritto: come mai sei uscita? Ti sei accontentata (giustamente mai cedere all'avidità), o senti puzza di bruciato? Clicca per allargare... no paura amigo deve salire chiusura oggi del 2gg domani salita per 3 gg ...appoi uscita per chiusura 4 gg saludo
telekaiman ha scritto: come mai sei uscita? Ti sei accontentata (giustamente mai cedere all'avidità), o senti puzza di bruciato? Clicca per allargare... no paura amigo deve salire chiusura oggi del 2gg domani salita per 3 gg ...appoi uscita per chiusura 4 gg saludo
amilcare La cascada the Introby 5 Maggio 2009 #385 agamarino ha scritto: no dai non dire così grazie...ma non esagerare divento rossa e mi imbarazzo.. Ps:ma io scrivo una cifra Mi sono accontentata ... diciamo così...mi devi dire ancora perchè ridevi Clicca per allargare... conto tanto sul rialzo del terzo giorno..........sperrriamo
agamarino ha scritto: no dai non dire così grazie...ma non esagerare divento rossa e mi imbarazzo.. Ps:ma io scrivo una cifra Mi sono accontentata ... diciamo così...mi devi dire ancora perchè ridevi Clicca per allargare... conto tanto sul rialzo del terzo giorno..........sperrriamo
telekaiman Forumer attivo 5 Maggio 2009 #386 aspetta che ricerco che un' me lo ricordo mia' il messaggio....
Gianca60 Forumer storico 6 Maggio 2009 #390 ettore_61 ha scritto: Ciao Gianca e buongiorno a todos ..... Clicca per allargare... fut ws rossi ma ancora deve scadere il tempo
ettore_61 ha scritto: Ciao Gianca e buongiorno a todos ..... Clicca per allargare... fut ws rossi ma ancora deve scadere il tempo