Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (3 lettori)

Nonsoniente

Forumer storico
Buona giornata a tutti.

Per Giancarlo: L'operatività corretta sarebbe secondo te long o short su rottura degli estremi di questa settimana e rimanere in posizione fino alla settimana del 18/22? Per me fanno il massimo in quella settimana, segnale d'inversione al momento solo sotto 17660. Probabili target se superato 19610 a 20345 e successivamente a 21085.

Grazie anticipatamente della risposta Ciao Mauro.
 

marcetrade

Forumer storico
Ale....io da domani inizio a shortare...su ogni max ke fa'......ho gli indicatori ke escono dal pc

Venduto come avevo anticipato l'altra sera.......ieri mattina portato a casa un ottimo gain purtroppo ero impegnato al lavoro e mi era difficoltoso postare.....oggi veduto in area 340 ....aspettiamo l'evolversi della giornata.....Ciao Etto.......
 

purplegate

Non anticipare mai...
buongiorno a tutti :),
siamo in ch daily per l'ultima parte di questo lungo tracy che potrebbe finire tra oggi e venerdi, senza escludere un 3tempi 4gg+4gg+4gg che farebbe slittare il tutto alla settimana prox... il mercato deciderà cosa fare :up:
 

Gianca60

Forumer storico
Buona giornata a tutti.

Per Giancarlo: L'operatività corretta sarebbe secondo te long o short su rottura degli estremi di questa settimana e rimanere in posizione fino alla settimana del 18/22? Per me fanno il massimo in quella settimana, segnale d'inversione al momento solo sotto 17660. Probabili target se superato 19610 a 20345 e successivamente a 21085.

Grazie anticipatamente della risposta Ciao Mauro.

ciao Mauro,l operativita' corretta sarebbe seguire la rottura dalla possima,
long se rompe mass,short se rompe minimo.Per questa settimana oltre alla gia' citata fascia ottimale 19550/650 gia'raggiunta,in estensione ho19720
poi 19940 di fut.
segnale di inversione 18700 ad oggi
 

Nonsoniente

Forumer storico
Purplegate ha scritto: siamo in ch daily per l'ultima parte di questo lungo tracy che potrebbe finire tra oggi e venerdi, senza escludere un 3tempi 4gg+4gg+4gg che farebbe slittare il tutto alla settimana prox... il mercato deciderà cosa fare :up:

Ciao Purplegate, considerando il fatto che parliamo di una Teoria e non di un Teorema ( la maggior parte dei ciclisti se lo scordano) personalmente un ciclo a 12 giorni, non lo chiamerei ne Tracy allungato ne Tracy+1 accorciato inventerei un nuovo nome Tracy+1/2 di Purplegate e Aleale così sarebbe anche più facile capirci

Ciao Mauro.
 

Jolly Roger

L'eretico
Ciao a tutti e buona giornata.

Non so bene se la mia analisi aggiunga nulla a quello che già sapete.
Noto tuttavia che ogni volta che abbiamo chiuso il tracy i valori dell'rsi sono scesi al di sotto di una determinata soglia (45-50). Stessa cosa per l'indicatore ciclico indicato in nero che si trova sotto l'rsi.
Se dovesse nuovamente salire vedo una certa simiglianza nel movimento con quello che è avvenuto nel primo tracy.

Ciao :)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto