Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (3 lettori)

Gianca60

Forumer storico
io dico che il lavoro di tutti e' utile e apprezzabile,per comprare o vendere bisogna credere in qualcosa,dati,gan,cicli,elliot,costellazioni,supporti resistenze ecc.e qua siamo tutti daccordo,poi pero' ti accorgi e lo stiamo vedendo in questo periodo che il mercato,lo ribadisco fa quello che vuole e allora tutti li a ricontare tutto da capo,e' solo una costatazione.
e non dirmi che tu non sei fra quelli (come me,del resto!!),che non e' gia un po che ti aspetti una correzione!!!e invece guarda un po' si sale!!!!

e allora compra e tieni,che problema c è:):)
 

MANCIO66

Forumer attivo
e allora compra e tieni,che problema c è:):)

non c'e' nessun problema gianca,la mia era una costatazione,diciamo cosi' a voce alta!!
e non era contro nessuno,e' solo per dire che il mercato spesso ci riporta con i piedi per terra,a noi,agli analisti che si aspettano la ripresa a (v),a (L),a (u),a (w),insomma nessuno lo sa!!come nessuno sa quando iniziera' la correzione,che inevitabilmente dovra' esserci!!
 

Gianca60

Forumer storico
non c'e' nessun problema gianca,la mia era una costatazione,diciamo cosi' a voce alta!!
e non era contro nessuno,e' solo per dire che il mercato spesso ci riporta con i piedi per terra,a noi,agli analisti che si aspettano la ripresa a (v),a (L),a (u),a (w),insomma nessuno lo sa!!come nessuno sa quando iniziera' la correzione,che inevitabilmente dovra' esserci!!

si ho capito,ma credimi il mercato sta facendo quello che deve fare,come sempre.La differenza la fa' se uno è bravo a capire il movimento con le varie tecniche di analisi.
 

amilcare

La cascada the Introby
:rolleyes: altro longhetto:D


Ciao Agata,
ti disturbo perche' voglio avere se possibile un chiarimento.
ieri sera indicavi come target o come percorso un trend long per e mini sp 500 poi in chiusura hai chiuso la posizione
quello che mi piacerebbe sapere e':
1 hai chiuso per non restare over
2 c'e' una motivazione tecnica per cui sei uscita...se cosi 'fosse
me la potresti spiegare

GRAZIE ANCORA PER LA DISPONIBILITA'

CIAO :):up:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà

azz.... quante volte me lo fate scrivere....

si vede l'uscita dal setup weekly 4/8 maggio, attiva da lunedi 11 e si segue il mercato....

se rottura UP, chiama nuovo max la settimana 18/22 maggio
se rottura down, chiama minimo la settimana 18/22 maggio
 

amilcare

La cascada the Introby
azz.... quante volte me lo fate scrivere....

si vede l'uscita dal setup weekly 4/8 maggio, attiva da lunedi 11 e si segue il mercato....

se rottura UP, chiama nuovo max la settimana 18/22 maggio
se rottura down, chiama minimo la settimana 18/22 maggio


FINO ALLA NAUSEA :lol::lol::lol:
 

ettore_61

?????????????????????
azz.... quante volte me lo fate scrivere....

si vede l'uscita dal setup weekly 4/8 maggio, attiva da lunedi 11 e si segue il mercato....

se rottura UP, chiama nuovo max la settimana 18/22 maggio
se rottura down, chiama minimo la settimana 18/22 maggio



E NON FARE L'IMPIASTRO


SCRIVI !!!!! :lol::lol::lol::lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto