Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (5 lettori)

astrader

Forumer storico
buongiorno Astra.alzato ora?:lol::D

Ciao bell'ometto .....cio' mi rincuora .....:D
ciao gian, casini col pc.

il 6 ho un 45°, non credo sia decisivo, ma la situazione è piuttosto fumosa, notizie disastrose completamente ignorate, va da sè che il ns cammina più degli altri semplicemente perchè è sceso molto più degli altri... o perchè abbiamo la giunta giove nettuno proprio sulla testa? fatto sta che giove euforia, e nettuno illusione... rendono bene l'idea del momento, se non stornicchia dopo questa settimana.. potrebbe non essere un buon segno per la tenuta dei minimi del 9 marzo
 

Gianca60

Forumer storico
ciao gian, casini col pc.

il 6 ho un 45°, non credo sia decisivo, ma la situazione è piuttosto fumosa, notizie disastrose completamente ignorate, va da sè che il ns cammina più degli altri semplicemente perchè è sceso molto più degli altri... o perchè abbiamo la giunta giove nettuno proprio sulla testa? fatto sta che giove euforia, e nettuno illusione... rendono bene l'idea del momento, se non stornicchia dopo questa settimana.. potrebbe non essere un buon segno per la tenuta dei minimi del 9 marzo

:up::up:poi ci sentiamo che ho finito quel lavoro di graf di lungo:eek::eek:
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
ciao gian, casini col pc.

il 6 ho un 45°, non credo sia decisivo, ma la situazione è piuttosto fumosa, notizie disastrose completamente ignorate, va da sè che il ns cammina più degli altri semplicemente perchè è sceso molto più degli altri... o perchè abbiamo la giunta giove nettuno proprio sulla testa? fatto sta che giove euforia, e nettuno illusione... rendono bene l'idea del momento, se non stornicchia dopo questa settimana.. potrebbe non essere un buon segno per la tenuta dei minimi del 9 marzo

azz Astra....

allora la prossima volta che mi aizzi contro Marte e Saturno,
saro' pronto a risponderti con Giove e Nettuno, cosi' non ce ne sara' piu' per nessuno :lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto