Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (4 lettori)

marco_1962

Forumer storico
ciao Marco

queste sono le velocita' del Tracy, del Tracy-1 e del Tracy-2 e non sono impostate in maniera tale da chiudere il movimento in 1 giorno....
focalizzerei piu' l'attenzione sul fatto che si stanno dirigendo sul target minimale di max del > 19575/19600 sul setup 6/7/8 maggio....
e a quel tg manca poco ormai gia' adesso....

Non riesco a interpretare i due concetti che hai espresso.

Lasciando stare per un attimo le velocità, il fatto che abbiano raggiunto i TG già adesso dobbiamo interpretarlo come segnale di continuazione del long o visto l'anticipo quella di oggi potrebbe trattarsi di una candela di esaurimento?
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
Non riesco a interpretare i due concetti che hai espresso.

Lasciando stare per un attimo le velocità, il fatto che abbiano raggiunto i TG già adesso dobbiamo interpretarlo come segnale di continuazione del long o visto l'anticipo quella di oggi potrebbe trattarsi di una candela di esaurimento?

veramente ancora mancherebbero almeno 250 pt da fare entro venerdi....

.... poi sul discorso della continuazione del movimento, da lunedi 11 lasceremo parlare il setup weekly e lo seguiremo nuovamente....
la tenuta del minimo di questa settimana sara' la linea di demarcazione tra la continuazione del long e il segnale di eventuale short fino al prossimo setup weekly
 

marco_1962

Forumer storico
veramente ancora mancherebbero almeno 250 pt da fare entro venerdi....

.... poi sul discorso della continuazione del movimento, da lunedi 11 lasceremo parlare il setup weekly e lo seguiremo nuovamente....
la tenuta del minimo di questa settimana sara' la linea di demarcazione tra la continuazione del long e il segnale di eventuale short fino al prossimo setup weekly

Va beh che 250 punti questi te li fanno in quattro e quattr'otto... :)

Morale, chi è flat è meglio che lo stia in attesa di vedere i range di questa settimana e la successiva fuoriuscita.
 

enauro

Forumer storico
Blog moscino oggi, tutti flat?, tutti in posizione e in attesa? tutti scoglio....ti?:D

ciao Korem, e ciao a tutti, io personalmente ho poco tempo in questo periodo, impegni calcistici di mio figlio maggiore che sta "bruciando le tappe"mi tengono lontano dal trading e,avendo già anche un altro lavoro da seguire, sacrifico il trading. Posto il grafico che sto seguendo per un eventuale cedimento, in generale osservo un'attesa crescente per lo short che secondo me fa bene ai long; quando tutti penseremo che non si scende più sarà il momento della discesa, per adesso mi sembra ancora prematuro. Alla prossima

1241450280djestoxx500609.png
 

Users who are viewing this thread

Alto