Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (2 lettori)

ettore_61

?????????????????????
ciao :)

no, non e' scritto da nessuna parte che DEBBA essere al ribasso....

molti si dimenticano sempre che i cicli inferiori devono "rispondere" ai cicli superiori che comandano

se questo fosse il 1^ Trimestrale di un 2,5 anni, sarebbe corretto aspettarsi molta forza ribassista ? la risposta e' no....

se questo poi fosse addirittura il 1^ Trimestrale del 1^ Semestrale di un 5 anni, sarebbe corretto aspettarsi molta forza ribassista ? la risposta e' ancor di piu' no....


Ciao impiastro ....ma cosa significa?.:D:D:D
 

Gianca60

Forumer storico
1241698143fut2.gif
 

lon jon

Forumer storico
vediamo ...sp500 ha la 200 appena sopra 940 il fut itaiano è al test con una dinamica ribassista di lungo...ora vediamo ..se brekka oppure lateralizza ma per scendere non credo piu' di tanto....questo ovimento potrà essere pilotato ma..si sta per arrivare a dei livelli di inversione sul mensile.. come potete vedere siamo lontani da un cambio appena 1800 punti se dovesse superare quella soglia''visto i livelli bassi degli oscillatori'' allora i 25000 li potremmo vedere PRESTO tipo giugno...tra minimi e massmi crescenti:)..posto solo il mensile..per rendere l'idea della poca strada fatta sino ad ora
:ciao:
si vede anche una composite engulfing
 

ettore_61

?????????????????????
Etto sai ke skerzo .......per me sei un grande guru ...

A Marce', lo so che scherzi ........ ma io non sono guru ......

I veri guru sono quelli che squadrano e ciclicano nel sonno ......

Prendi il Gianca, piazza la sveglia mattiniera diciamo alle 6.00.
Nella notte squadra nel sonno, alle 6.00 suona la sveglia..... se la squadratura notturna gli dice che e' un setup orario ... allora si alza e comincia l'attivita'........altrimenti cambia l'orario e torna a dormire.....

Di ale invece ....... sogna Ogino e gli basta....

Questi sono i guru ......:up::up::up::up::up:
 

Gianca60

Forumer storico
A Marce', lo so che scherzi ........ ma io non sono guru ......

I veri guru sono quelli che squadrano e ciclicano nel sonno ......

Prendi il Gianca, piazza la sveglia mattiniera diciamo alle 6.00.
Nella notte squadra nel sonno, alle 6.00 suona la sveglia..... se la squadratura notturna gli dice che e' un setup orario ... allora si alza e comincia l'attivita'........altrimenti cambia l'orario e torna a dormire.....

Di ale invece ....... sogna Ogino e gli basta....

Questi sono i guru ......:up::up::up::up::up:


:lol::lol: perchè ettore non mi dici cosa ti sogni ultimamente
 

ettore_61

?????????????????????
A Marce', lo so che scherzi ........ ma io non sono guru ......

I veri guru sono quelli che squadrano e ciclicano nel sonno ......

Prendi il Gianca, piazza la sveglia mattiniera diciamo alle 6.00.
Nella notte squadra nel sonno, alle 6.00 suona la sveglia..... se la squadratura notturna gli dice che e' un setup orario ... allora si alza e comincia l'attivita'........altrimenti cambia l'orario e torna a dormire.....

Di ale invece ....... sogna Ogino e gli basta....

Questi sono i guru ......:up::up::up::up::up:

Dimenticavo l'altro guru ...... Astra....
Lui usa il Gann astrologico .

Al mattino si fa dare sdue martellate sui maroni dalla moglie ....cosi' lui vede stelle, pianeti. comete e madonne ..... e da li' squadra.....

Che uomo !!!!! Che trader !!!!!

:lol::lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto