ettore_61 ????????????????????? 8 Maggio 2009 #981 lon jon ha scritto: io però verso le 17.45 sarò in zona magari ci sentiamo su scaip fra un po' Clicca per allargare... sono al lavoro ora e skype e' bloccato... vabbe' ...manda segnali di fumo ....
lon jon ha scritto: io però verso le 17.45 sarò in zona magari ci sentiamo su scaip fra un po' Clicca per allargare... sono al lavoro ora e skype e' bloccato... vabbe' ...manda segnali di fumo ....
lorsetto OrsettoLavatore 8 Maggio 2009 #983 ciao raga.. so che è OT ma.. la zia eni ha la capacità di spingere l'indice.. qindi meno OT dai Ettore non mi inviti piu nelle riunioni di condominio .. Allegati eniva.jpg 58,3 KB · Visite: 285
ciao raga.. so che è OT ma.. la zia eni ha la capacità di spingere l'indice.. qindi meno OT dai Ettore non mi inviti piu nelle riunioni di condominio ..
robdey Forumer storico 8 Maggio 2009 #984 ...vediamo se il giochino del calo repentino si ripete per finire la settimana incassando con le chiusure delle posizioni long[/quote] Magari grazie della risposta ciao.
...vediamo se il giochino del calo repentino si ripete per finire la settimana incassando con le chiusure delle posizioni long[/quote] Magari grazie della risposta ciao.
lon jon Forumer storico 8 Maggio 2009 #985 ettore_61 ha scritto: sono al lavoro ora e skype e' bloccato... vabbe' ...manda segnali di fumo .... Clicca per allargare... faccio chiamare il bambino Ettore dalla cassiera
ettore_61 ha scritto: sono al lavoro ora e skype e' bloccato... vabbe' ...manda segnali di fumo .... Clicca per allargare... faccio chiamare il bambino Ettore dalla cassiera
ettore_61 ????????????????????? 8 Maggio 2009 #986 lorsetto ha scritto: ciao raga.. so che è OT ma.. la zia eni ha la capacità di spingere l'indice.. qindi meno OT dai Ettore non mi inviti piu nelle riunioni di condominio .. Clicca per allargare... Ti vedo disponibile ma che ne so che vuoi essere chiamato. Chiamami tu .... cosi ti porto dentro ....
lorsetto ha scritto: ciao raga.. so che è OT ma.. la zia eni ha la capacità di spingere l'indice.. qindi meno OT dai Ettore non mi inviti piu nelle riunioni di condominio .. Clicca per allargare... Ti vedo disponibile ma che ne so che vuoi essere chiamato. Chiamami tu .... cosi ti porto dentro ....
ettore_61 ????????????????????? 8 Maggio 2009 #987 lon jon ha scritto: faccio chiamare il bambino Ettore dalla cassiera Clicca per allargare...
lorsetto OrsettoLavatore 8 Maggio 2009 #988 ettore_61 ha scritto: Ti vedo disponibile ma che ne so che vuoi essere chiamato. Chiamami tu .... cosi ti porto dentro .... Clicca per allargare... pensavo fosse perchè non ti ho pagato luce acqua e gas
ettore_61 ha scritto: Ti vedo disponibile ma che ne so che vuoi essere chiamato. Chiamami tu .... cosi ti porto dentro .... Clicca per allargare... pensavo fosse perchè non ti ho pagato luce acqua e gas
aleale Ciò che è stato, sarà 8 Maggio 2009 #989 Allegati Reversal.GIF 198,2 KB · Visite: 96 SemestraleSetupGann.GIF 187 KB · Visite: 108
korem Banned 8 Maggio 2009 #990 Siamo pronti al candelone come mercoledì? è certo che i dati sul lavoro sono in miglioramento