Cicli e Gann in sinergia - Sett. 4/8 Maggio (1 Viewer)

robdey

Forumer storico
Ale ciao scusa ho fatto una domanda prima a purple sulla forza dello storno di ieri mi piacerebbe sapere anche il tuo parere se puoi.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:ciao:
Poi volevo chiederti visto che la forza del movimento dipende dai cicli superiori come interpreti quei 1000 pt circa per chiudere un giornaliero?

e chi ti dice che quella a cui si e' assistita ieri sia stata solo la chiusura di un giornaliero ?

siamo in prossimita' della chiusura di T+1, quindi anche dei relativi Tracy, Tracy-1 e Tracy-2.... in quella che si e' vista e che comunque potrebbe ancora non essersi conclusa, si concentrava la forza ribassista di tutti i cicli citati
 

purplegate

Non anticipare mai...
Ale ciao scusa ho fatto una domanda prima a purple sulla forza dello storno di ieri mi piacerebbe sapere anche il tuo parere se puoi.
scusa volevo aggiungere una cosiderazione elliottiana, per me sui max di ieri è finita un'onda 5sup o 3sup che comunque necessita di un ritracciamento tra l'onda 3inf e la 4inf, cioè tra i 18684pts e i 17133pts indice....:)
 

Franco 52

Banned
MA CHE DICIIIIIIII?:lol:

Bedda , non ho mai dubitato di te , ma permettimi di dire che anche Patrizio e' da stimare. Complimenti davvero Agata , sai usare la testa molto meglio della maggioranza di tanti uomini . Devo anche dire che il grafico che produci e' molto istruttivo . almeno per me di facile comprensione e sei quindi di aiuto per tutti
__________________
Shabib loves freedom
te chiama bedda...che e' un paesano?:lol::lol:
Dai..non te la prendere..piuttosto..le ultime dallo sp500..:eek::eek:..mi da' l'ansia sto indice:lol::lol:
Ciao
 

Users who are viewing this thread

Alto