astrader Forumer storico 6 Luglio 2009 #31 Gianca60 ha scritto: dax fut sotto i minimi di giugno e maggio Clicca per allargare... gionborno, gian, ale, è di fut il 18420 o di indice?
Gianca60 ha scritto: dax fut sotto i minimi di giugno e maggio Clicca per allargare... gionborno, gian, ale, è di fut il 18420 o di indice?
Gianca60 Forumer storico 6 Luglio 2009 #32 marcetrade ha scritto: Quindi anke domani.... Clicca per allargare... per i conteggi che seguo si
Gianca60 Forumer storico 6 Luglio 2009 #33 astrader ha scritto: gionborno, gian, ale, è di fut il 18420 o di indice? Clicca per allargare... future astra
astrader ha scritto: gionborno, gian, ale, è di fut il 18420 o di indice? Clicca per allargare... future astra
astrader Forumer storico 6 Luglio 2009 #34 Gianca60 ha scritto: future astra Clicca per allargare... hai visto allora? comunque niente panico... comincio a comprare long
Gianca60 ha scritto: future astra Clicca per allargare... hai visto allora? comunque niente panico... comincio a comprare long
marcetrade Forumer storico 6 Luglio 2009 #36 Gianca60 ha scritto: per i conteggi che seguo si Clicca per allargare... Gracias un mil....
korem Banned 6 Luglio 2009 #37 Gianca60 ha scritto: se non facciamo corsa a se' direi piu' la rottura Clicca per allargare... Per ora 18400/500 tiene, potrebbe ripartire da questi livelli gian
Gianca60 ha scritto: se non facciamo corsa a se' direi piu' la rottura Clicca per allargare... Per ora 18400/500 tiene, potrebbe ripartire da questi livelli gian
astrader Forumer storico 6 Luglio 2009 #38 korem ha scritto: Per ora 18400/500 tiene, potrebbe ripartire da questi livelli gian Clicca per allargare... più o meno penso anch'io
korem ha scritto: Per ora 18400/500 tiene, potrebbe ripartire da questi livelli gian Clicca per allargare... più o meno penso anch'io
Elico64 Forumer storico 6 Luglio 2009 #39 astrader ha scritto: dopo gli usa però Clicca per allargare... ...infatti Astra.....il segnale sul DAX mi pare abbastanza pesante ed il peso specifico del nostro invece........ Anch'io attendo gli amici a stelle e striscie...
astrader ha scritto: dopo gli usa però Clicca per allargare... ...infatti Astra.....il segnale sul DAX mi pare abbastanza pesante ed il peso specifico del nostro invece........ Anch'io attendo gli amici a stelle e striscie...