Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (3 lettori)

purplegate

Non anticipare mai...
Che dici ... lo chiudo a 15800 lo short?
...dipende dal tuo tempo di trading e dal tuo tasso di sopportazione del grado di rischio/perdita, io sto accumulando long ma sono pronto anche ad un tracy lungo di 9gg ed anche ad chiusura mensile bassa; parto però dal presupposto che il prox t+2 farà nuovi max, in base a questo opero, seguendo l'evolversi del mercato e pronto a modificare la mia view...:)
 

amilcare

La cascada the Introby
Buon giorno a tutti !!

volevo chiedervi gentilmente un parere questo due ore iniziato alle 13,00 secondo voi chiudera' sotto il minimo delle 11,00??

GRAZIE :)
 

ettore_61

?????????????????????
triangolo discendente.....potrebbe essere la figura che permettere la chiusura del primo gap a 16106......:rolleyes:.... con piccola susseguente ripresa .....visto che il livello fa da supporto.....

1239103651spmib.png
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
...dipende dal tuo tempo di trading e dal tuo tasso di sopportazione del grado di rischio/perdita, io sto accumulando long ma sono pronto anche ad un tracy lungo di 9gg ed anche ad chiusura mensile bassa; parto però dal presupposto che il prox t+2 farà nuovi max, in base a questo opero, seguendo l'evolversi del mercato e pronto a modificare la mia view...:)

:)

Tracy+2.GIF


Intermedio.GIF


Semestrale.GIF
 

Users who are viewing this thread

Alto