Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile (2 lettori)

wdgianni

Forumer storico
per mia abitudine...guardo il grafico daily solo alla perdita della t.line diventiamo ribassisti..al suo mantenimento rimane l'ipotesi...MIA...che faremo minimi e massimi crescenti
Quella trendline dovrebbe valere il 9 ( setup) circa 15750 area, vediamo se dovesse coincidere con il tempo potrebbe essere occasione long. Per il momento swing daily short, per rotttura del setup.
 

wdgianni

Forumer storico
Inoltre in area 15050 andremmo a pulbekkare la trend che ha tenuto a ribasso il mercato da gennaio e violata al rialzo il 26/03, ripersa nei 3 gg successivi e recuperata in gapup con formazione di isola.
 

aleale

Ciò che è stato, sarà
:)

fiboscilla.GIF
 

Elico64

Forumer storico
ma no..perchè morire...siamo tutti nella stessa barca ho scherzato per un pò di giorni sulla storia dei fighetti...ma forse mi sono resa conto che era giusto smetterla...visto che un amico poteva arrabbiarsi...e visto che qui si scommettono soldi veri ...non quelli del monopoli...Non sono convinta che gli short abbiano vita facile...e credo che entrare e rimanere nelle posizioni sia rischioso...ma ciò non toglie che esiste un tempo per scherzare e un tempo per fare i seri...specialmente dopo un mese ''come questo'' che chi è rimasto short non ha nulla da ridere..

..permettimi Aga ma non credo che siano in molti ad essere rimasti short....almeno credo!
 

purplegate

Non anticipare mai...
...siamo entrati in area chiusura 6gg e tracy tronco, naturalmente la violazione delle TLriba daranno segnale di inizio nuovo tracy :)
 

Users who are viewing this thread

Alto