Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

Astra :)

si scendera' si scendera' a fare la chiusura del mensile
ma "QUANDO" inizieranno, lo decideranno loro

per adesso, mi sembra vogliano solo consumare tempo facendo su e giu' in laterale per avvicinarsi al momento giusto in cui iniziare la chiusura
( probabilmente dopo la partenza del prossimo Tracy )

ciao Ale, è possibile che il max del mensile non sia stato ancora fatto?

per adesso, mi sembra vogliano solo consumare tempo facendo su e giu' in laterale per avvicinarsi al momento giusto in cui iniziare la chiusura

Ale ha scritto:

Astra, per me, se andiamo sopra 16035 siamo in un nuovo 3gg ( in quel caso avremmo rotto trendline ribassista e ultimo max relativo, quindi 2 dei 3 passi necessari, mancherebbe solo il 3^, poi.... il successivo minimo crescente

Ciao Ale se però domani rompiamo a rialzo il max di oggi di oltre 100 punti probabilmente abbiamo troncato il Tracy sul minimo di oggi. E se tronca un tracy facilmente andiamo a fare nuovi massimi sul prossimo.

Ciao Mauro.
guardate che siamo nel 3° tracy dell'intermedio e la sequenza dei t-1, finito o no quello in corso, è stata comunque rialzo-ribasso
l'ultimo tracy dovrà essere rialzo-ribasso o ribasso-ribasso
solo nel primo caso si potrebbe sperare (solo sperare) in un massimo superiore, anzi credo che un massimo superiore dovrebbe già far sospettare il troncamento del mensile
ciao

sono daccordo con quello che hai detto :up:, ma volevo sottolineare ancora una volta che c'è "anche" la possibilità, difficile ma c'è, che la chiusura del mensile sia superiore ai livelli attuali...:)

guardate che siamo nel 3° tracy dell'intermedio e la sequenza dei t-1, finito o no quello in corso, è stata comunque rialzo-ribasso
l'ultimo tracy dovrà essere rialzo-ribasso o ribasso-ribasso
solo nel primo caso si potrebbe sperare (solo sperare) in un massimo superiore, anzi credo che un massimo superiore dovrebbe già far sospettare il troncamento del mensile
ciao
ciao achille :),
ti volevo far notare che sull'indice in caso di tracy tronco pari a 6gg la sequenza è ancora rialzo-rialzo perchè il 3gg ha ch a 16337pts mentre il 6gg ha fatto minimo attualmente a 13356pts

ciao achille :),
ti volevo far notare che sull'indice in caso di tracy tronco pari a 6gg la sequenza è ancora rialzo-rialzo perchè il 3gg ha ch a 16337pts mentre il 6gg ha fatto minimo attualmente a 13356pts

potrebbe essere una lettura alternativa alla mia che è sempre su quattro tempi; anch'io tengo d'occhio 16337 la cui violazione fugherebbe gli ultimi dubbi
comunque sarebbe molto strano che il ritmo a quattro tempi si disallinei, così come è strano dover contare 3 giorni al 2/4 dove abbiamo avuto la seconda chiusura di un giornaliero
io scommetto su un riallineamento rapido
ciao

Users who are viewing this thread

Back
Alto