Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

qualcuno sa cos'è l' IRS ?
Interest rate swap (forse si scrive cosi')
Per come lo conosco io è in pratica un derivato usato per coprirsi sull'oscillazione dei tassi d'interesse.
Trovi le varie scadenze sul 24ore.
In pratica se ho in corso un mutuo a tasso variabile e voglio proteggermi compro un irs alla stessa scadenza.(in pratica fisso il parametro al quale è agganciato il tasso del mutuo).
Ciao

Ricapitoliamo: 1x1 dal bottom di marzo vale oggi 17690 +256°, quindi abbandonato i prezzi tenderanno a scivolare sull'1x2 +128° che vale 15040. Tale visione e' supportata anche dalla ch. sotto il - 1x4 32° dal top del 10/02 e tenderanno a raggiungere il -1x3 64° a 15360. In caso di nuova rottura rialzista ( max di ieri) i prezzi tenderanno a recuperare l'1x1. Vista la rottura ribassista do' maggior valenza alla 1° ipotesi.

scusa, hai ragione.

Indice.....

mi farebbe propendere per un Tracy 3Tempi ( 3+3+3 ) con chiusura Tracy intorno a giovedi 9 Aprile e da li' partenza nuovo Tracy
ma dipenderebbe da quando romperebbe.... se lo facesse entro oggi siamo ancora nei tempi di una chiusura del tracy per oggi

spero che qualcuno mi abbia seguito con lo short aperto stamattina in apertura e incrementato sui 550..... se rompe i 300 ... diritti ai 16.000 e li non rimbalza.... garantito... :D

mi farebbe propendere per un Tracy 3Tempi ( 3+3+3 ) con chiusura Tracy intorno a giovedi 9 Aprile e da li' partenza nuovo Tracy

Potrebbe stare quindi l'accelerazione su rottura con chiusura gap e quindi ripartenza sul supporto della chiusura .......

MMMe piace.......

grassie ... gayman.....(remake di rain man)......:up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto