Elico64 Forumer storico 7 Aprile 2009 #441 Rocky1980 ha scritto: Scusate la superficialitä ma sull'SP500 non stiamo andando a fare un testa e spalle rialzista abbastanza evidente? Clicca per allargare... Direi di sì, anche se è in fase di formazione e necessita di conferme al rialzo....
Rocky1980 ha scritto: Scusate la superficialitä ma sull'SP500 non stiamo andando a fare un testa e spalle rialzista abbastanza evidente? Clicca per allargare... Direi di sì, anche se è in fase di formazione e necessita di conferme al rialzo....
Elico64 Forumer storico 7 Aprile 2009 #442 Jedd ha scritto: Ah... Claro!!! Si è appoggiato ed ha rimbalzato alla perfezione Clicca per allargare... ...di meglio non poteva fare...
Jedd ha scritto: Ah... Claro!!! Si è appoggiato ed ha rimbalzato alla perfezione Clicca per allargare... ...di meglio non poteva fare...
Franco 52 Banned 7 Aprile 2009 #444 bagottip ha scritto: preparati jedd.... Clicca per allargare... Scoppia la terza guerra mondiale..io ho gia' messo l'elmetto
bagottip ha scritto: preparati jedd.... Clicca per allargare... Scoppia la terza guerra mondiale..io ho gia' messo l'elmetto
Jedd GORDON GEKKO 7 Aprile 2009 #446 Franco 52 ha scritto: Scoppia la terza guerra mondiale..io ho gia' messo l'elmetto Clicca per allargare... Preparati che se continua così chiudiam verdi
Franco 52 ha scritto: Scoppia la terza guerra mondiale..io ho gia' messo l'elmetto Clicca per allargare... Preparati che se continua così chiudiam verdi
Franco 52 Banned 7 Aprile 2009 #448 Jedd ha scritto: Preparati che se continua così chiudiam verdi Clicca per allargare... Si..credo anch'io
Jedd ha scritto: Preparati che se continua così chiudiam verdi Clicca per allargare... Si..credo anch'io
lorsetto OrsettoLavatore 7 Aprile 2009 #450 bagottip ha scritto: preparati jedd.... Clicca per allargare... quanti fenomeni ultimamente qua