Franco 52 Banned 7 Aprile 2009 #451 lorsetto ha scritto: quanti fenomeni ultimamente qua Clicca per allargare... dai..si scherza un po'
Jedd GORDON GEKKO 7 Aprile 2009 #452 Franco 52 ha scritto: dai..si scherza un po' Clicca per allargare... Appunto...Già c'è aria pesante, un pò di humor non guasta dai....
Franco 52 ha scritto: dai..si scherza un po' Clicca per allargare... Appunto...Già c'è aria pesante, un pò di humor non guasta dai....
Franco 52 Banned 7 Aprile 2009 #453 Jedd ha scritto: Appunto...Già c'è aria pesante, un pò di humor non guasta dai.... Clicca per allargare... ..lo si fa' per questo no. Lo so' anch'io che si andra' giu...cerco di prepararmi
Jedd ha scritto: Appunto...Già c'è aria pesante, un pò di humor non guasta dai.... Clicca per allargare... ..lo si fa' per questo no. Lo so' anch'io che si andra' giu...cerco di prepararmi
Jedd GORDON GEKKO 7 Aprile 2009 #454 Franco 52 ha scritto: ..lo si fa' per questo no. Lo so' anch'io che si andra' giu...cerco di prepararmi Clicca per allargare... Pure te adesso? Ma va la, besughi, si sale
Franco 52 ha scritto: ..lo si fa' per questo no. Lo so' anch'io che si andra' giu...cerco di prepararmi Clicca per allargare... Pure te adesso? Ma va la, besughi, si sale
Franco 52 Banned 7 Aprile 2009 #455 Jedd ha scritto: Pure te adesso? Ma va la, besughi, si sale Clicca per allargare... Jedd..Ale non sbaglia mai....
Jedd ha scritto: Pure te adesso? Ma va la, besughi, si sale Clicca per allargare... Jedd..Ale non sbaglia mai....
Jedd GORDON GEKKO 7 Aprile 2009 #456 Franco 52 ha scritto: Jedd..Ale non sbaglia mai.... Clicca per allargare... Franco, scherzavo
Elico64 Forumer storico 7 Aprile 2009 #457 Franco 52 ha scritto: Jedd..Ale non sbaglia mai.... Clicca per allargare... ...questa è l'unica certezza!!
Franco 52 ha scritto: Jedd..Ale non sbaglia mai.... Clicca per allargare... ...questa è l'unica certezza!!
Franco 52 Banned 7 Aprile 2009 #459 Jedd ha scritto: Franco, scherzavo Clicca per allargare... LO so'..Ale e' mitico..sembra che il Mercato lo muova Lui..
Jedd ha scritto: Franco, scherzavo Clicca per allargare... LO so'..Ale e' mitico..sembra che il Mercato lo muova Lui..
Elico64 Forumer storico 7 Aprile 2009 #460 Franco 52 ha scritto: LO so'..Ale e' mitico..sembra che il Mercato lo muova Lui.. Clicca per allargare... ...d'altronde il "passa parola" tra i vari forum ne è una testimonianza...
Franco 52 ha scritto: LO so'..Ale e' mitico..sembra che il Mercato lo muova Lui.. Clicca per allargare... ...d'altronde il "passa parola" tra i vari forum ne è una testimonianza...