Cicli e Gann in sinergia - Sett. 6/9 Aprile

anche oggi giornata da pilota automatico sperando che gli USA non facciano gli scherzetti:
vi lascio con 2 chicche ci sono 2 T&Sria uno già formato con tg a 18000pts indice, l'altro che ha come neckline la TLriba di nov-gen, se violata si atterra a 22500-23000ptc indice circa, probabilmente questa estate...
vi saluto, buona serata a tutti :),

Una, quella formata dalla TL ribassista Nov-Gen, la vedo l'altra un pò meno...:-?

Buona serata a te purple! :up:

sto migrando qui da Finanzaonline...per quello che non ci si è ancora visti :up:

cmq :ciao: salve a tutti e sempre operativi!
:)

..scoprirò chi è Ale...cioè ho visto che ha aperto lui la sezione...immagino deve essere uno tipo il nostro amico "Treno" ...anche lui posta su questo sito. :up:
Ale..e' un po' di piu'..se mi posso permettere d treno..
Con il rispetto ch ho per treno eh..ma Ale..e' Ale:up::up::up::up:

sto migrando qui da Finanzaonline...per quello che non ci si è ancora visti :up:

..scoprirò chi è Ale...cioè ho visto che ha aperto lui la sezione...immagino deve essere uno tipo il nostro amico "Treno" ...anche lui posta su questo sito. :up:
ti rinnovo il benvenuto:)allora guada visto che hai "scoperto" che ha aperto la sezione ti consiglio anche di leggere la sua analisi ed anche quella della settimana precedente che troverai sul forum che servirà a darti la "dimensione" di Ale...eh sì come Treno, anche se percorrono strade diverse... non ti arrabbiare Ale, so che sei modesto e ti infastidisci se qualcuno ti elogia, ma quando ce vo' ce vo':):)

Cmq. anche voi di la' avete persone in gamba..tipo Deviad..grande:up::up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto