Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #121 aleale ha scritto: ciao "bucone" Clicca per allargare... in che senso
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #122 aleale ha scritto: ciao "bucone" Clicca per allargare... Azzz.... c'e' lo iettatore..... Ciao ragasso,..... tutto bene?
aleale ha scritto: ciao "bucone" Clicca per allargare... Azzz.... c'e' lo iettatore..... Ciao ragasso,..... tutto bene?
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #123 Gianca60 ha scritto: in che senso Clicca per allargare... Ciao Gianca ..... sai che non l'ho capita nemmeno io?.....
Gianca60 ha scritto: in che senso Clicca per allargare... Ciao Gianca ..... sai che non l'ho capita nemmeno io?.....
Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #124 ettore_61 ha scritto: Ciao Gianca ..... sai che non l'ho capita nemmeno io?..... Clicca per allargare... no perchè da noi bucone,Ale lo sa
ettore_61 ha scritto: Ciao Gianca ..... sai che non l'ho capita nemmeno io?..... Clicca per allargare... no perchè da noi bucone,Ale lo sa
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #125 Gianca60 ha scritto: no perchè da noi bucone,Ale lo sa Clicca per allargare... io non lo so che vuol dire dalle tue parti .........
Gianca60 ha scritto: no perchè da noi bucone,Ale lo sa Clicca per allargare... io non lo so che vuol dire dalle tue parti .........
Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #127 ettore_61 ha scritto: io non lo so che vuol dire dalle tue parti ......... Clicca per allargare... vediamo se te lo dice Ale te lo dico su skype
ettore_61 ha scritto: io non lo so che vuol dire dalle tue parti ......... Clicca per allargare... vediamo se te lo dice Ale te lo dico su skype
ettore_61 ????????????????????? 6 Aprile 2009 #128 Gianca60 ha scritto: vediamo se te lo dice Ale te lo dico su skype Clicca per allargare... Se conosco bene "el reciòn" ..... non sara' un complimento .....
Gianca60 ha scritto: vediamo se te lo dice Ale te lo dico su skype Clicca per allargare... Se conosco bene "el reciòn" ..... non sara' un complimento .....
aleale Ciò che è stato, sarà 6 Aprile 2009 #129 Gianca60 ha scritto: in che senso Clicca per allargare... Gianca60 ha scritto: vediamo se te lo dice Ale te lo dico su skype Clicca per allargare... ciao Gian se leggi il suo sottonick e la sua firma, il significato di "bucone" si capisce bene.... ehm ehm p.s.: rega', evitiamo le emoticons con risate sganascianti.... la giornata non consente questa allegria emotiva....
Gianca60 ha scritto: in che senso Clicca per allargare... Gianca60 ha scritto: vediamo se te lo dice Ale te lo dico su skype Clicca per allargare... ciao Gian se leggi il suo sottonick e la sua firma, il significato di "bucone" si capisce bene.... ehm ehm p.s.: rega', evitiamo le emoticons con risate sganascianti.... la giornata non consente questa allegria emotiva....
Gianca60 Forumer storico 6 Aprile 2009 #130 aleale ha scritto: ciao Gian se leggi il suo sottonick e la sua firma, il significato di "bucone" si capisce bene.... ehm ehm Clicca per allargare... io lo so,volevo sapere lui
aleale ha scritto: ciao Gian se leggi il suo sottonick e la sua firma, il significato di "bucone" si capisce bene.... ehm ehm Clicca per allargare... io lo so,volevo sapere lui