Rocky1980 Forumer attivo 7 Aprile 2009 #503 Sp500 sp500 ...ecco il grafico aggiornato e sitemato un po'... ..speriamo tenga la trendline...
Gianca60 Forumer storico 7 Aprile 2009 #504 Gianca60 ha scritto: dow 18,10/18,20 supp i minimi7795 Clicca per allargare... riecchime sembra mass alle 18,14 occhio all uscita
Gianca60 ha scritto: dow 18,10/18,20 supp i minimi7795 Clicca per allargare... riecchime sembra mass alle 18,14 occhio all uscita
ettore_61 ????????????????????? 7 Aprile 2009 #505 agamarino ha scritto: TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU A FURIA DE GUFAAAAAAAAA' CIAO ETTORUCCIOLO Clicca per allargare... oggi vi ho dato il contentino ..... ..... Ma poi scusa ...... perche' ce l'hai com me?....
agamarino ha scritto: TUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU A FURIA DE GUFAAAAAAAAA' CIAO ETTORUCCIOLO Clicca per allargare... oggi vi ho dato il contentino ..... ..... Ma poi scusa ...... perche' ce l'hai com me?....
ettore_61 ????????????????????? 7 Aprile 2009 #506 agamarino ha scritto: PER LO STESSO MOTIVO CHE TU CE L'HAI CON ME Clicca per allargare... piccola differenza.....io non ce l'ho con te ...... Ma che ti sei fumata oggi?
agamarino ha scritto: PER LO STESSO MOTIVO CHE TU CE L'HAI CON ME Clicca per allargare... piccola differenza.....io non ce l'ho con te ...... Ma che ti sei fumata oggi?
mirco Forumer attivo 7 Aprile 2009 #507 ettore_61 ha scritto: piccola differenza.....io non ce l'ho con te ...... Ma che ti sei fumata oggi? Clicca per allargare... Buonasera a tutti! Ma siete sempre a litigare voi due piccioncini? :vicini:
ettore_61 ha scritto: piccola differenza.....io non ce l'ho con te ...... Ma che ti sei fumata oggi? Clicca per allargare... Buonasera a tutti! Ma siete sempre a litigare voi due piccioncini? :vicini:
ettore_61 ????????????????????? 7 Aprile 2009 #508 agamarino ha scritto: MA DAI ....NEANCHE IO CE L'HO CON TE!!!!!!!! HO FUMATO LE STESSE SIGARETTE TUE CICCIO Clicca per allargare... io fumo le sigarette dei poveri (le alfa) .... Facciamo un incontro ravvicinato del..... ... tipo?
agamarino ha scritto: MA DAI ....NEANCHE IO CE L'HO CON TE!!!!!!!! HO FUMATO LE STESSE SIGARETTE TUE CICCIO Clicca per allargare... io fumo le sigarette dei poveri (le alfa) .... Facciamo un incontro ravvicinato del..... ... tipo?
astrader Forumer storico 7 Aprile 2009 #509 ettore_61 ha scritto: io fumo le sigarette dei poveri (le alfa) .... Facciamo un incontro ravvicinato del..... ... tipo? Clicca per allargare... ma ce le hai tutte ste gif
ettore_61 ha scritto: io fumo le sigarette dei poveri (le alfa) .... Facciamo un incontro ravvicinato del..... ... tipo? Clicca per allargare... ma ce le hai tutte ste gif